Può essere mai che una ragazzina a 12 anni può riuscire a comprare una macchina sborsando una cifra simile? Per Pixie è normale, essendo a capo di due aziende

Solo chi non la conosce resterà stupito: lei compra un’auto a soli 12 anni, ma c’è un motivo. “Sono milionaria”, già. Si chiama Pixie Curtis, ha due società e un conto in banca con molti zeri. Per carità, sicuramente grande merito di mamma Roxy Jacenko, un portento delle pubbliche relazioni, nome conosciutissimo in Australia e nel Regno Unito. Ma anche di papà, ex banchiere condannato per insider trading nel 2016, Oliver Curtis. Tuttavia, Pixie non è la classica “figlia di papà” che si accontenta della pappa pronta. La giovane è intraprendente e l’ultimo acquisto, un’auto dal valore di 250mila euro, è solo l’ultimo gesto che conferma la sua precoce maturità.

“Quest’auto è per la famiglia”

Sono le parole della giovane imprenditrice, a capo di un’azienda di giocattoli e una di cosmetici. La famiglia vive a Singapore da poco e i genitori le hanno chiesto di acquistare una nuova auto per muoversi nella nuova città. Tutto sotto controllo, dunque. Ma fa sempre notizia vedere una ragazzina fare un passo del genere, soprattutto a fronte di quello che fanno e di come vivono le coetanee. Alla fine, la scelta non è neanche male: Range Rover da 250mila euro. Insomma: Pixie si conferma ottima buongustaia. La sua selezione è condivisa in maniera quasi unanime anche dai suoi quasi 145mila follower, per un grande conto in banca sicuramente. Ma Pixie dimostra ancora una volta di essere tagliata per il mondo degli affari e di non essere solo la fortunata rampolla di una famiglia che se la passa bene, anzi, benissimo.

Continua a leggere su Chronist.it