“Io sono campione del mondo, e voi non siete nessuno!”: questa la risposta del calciatore ai tifosi durante la festa per la chiusura della Kings League a Madrid. E Casillas ci mette lo zampino
Durante la festa di chiusura della Kings League presso la discoteca Fitz a Madrid, Gerard Piqué ha avuto un confronto piuttosto acceso con alcuni tifosi presenti nel pubblico. Mentre si trovava sul palco per un discorso, alcuni di loro hanno iniziato a urlare il nome della sua ex compagna, la cantante Shakira, suscitando la sua irritazione. Piqué, campione del mondo di calcio, ha risposto deciso: “Io sono anche campione del mondo. E voi non siete nessuno”.
Piqué sbotta contro i tifosi: “Io campione, voi non siete nessuno”
La situazione si è poi fatta ancora più interessante quando l’ex portiere Iker Casillas ha preso la parola e ha chiesto al DJ di suonare la famosa canzone ‘Waka Waka’, celebre tormentone legato all’impresa della Spagna ai mondiali del Sudafrica nel 2010. Ovviamente, si tratta di uno dei maggiori successi di Shakira. La situazione, insomma, ha finito per infiammarsi, tra le risate dei contestatori e la rabbia di Piquet.
Nonostante il momento di tensione, la festa ha proseguito senza ulteriori intoppi, ma questo episodio ha sicuramente aggiunto un po’ di piccantezza alla serata dei protagonisti del calcio spagnolo.