Salta la testa anche della nota influencer che, dopo aver fatto da inviata nella precedente stagione del reality, stavolta sarà sostituita. Ecco chi ci sarà al suo posto

Il GF Vip continua a fare cambiamenti e stavolta è la nota influencer Giulia Salemi a essere stata esclusa dal programma. Conosciuta per essere stata l’inviata social del reality show, Giulia è stata ritenuta inadatta al nuovo corso del reality, che stavolta punta a una linea più tenue e meno orientata al gossip.

Nonostante abbia avuto una presenza costante e apprezzata sui social, la Salemi non rientra nei piani futuri della nuova Mediaset. L’ad Pier Silvio Berlusconi ha cambiato tutto, per la prossima stagione televisiva. E allora bando al trash, bando alle influencer, via molti degli stilemi che negli anni hanno reso nota la rete. Al posto della Salemi ci sarà Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato storico di Striscia la Notizia Valerio, e speaker radiofonica di Radio 105.

Giulia Salemi troppo ‘hot’ per il GF Vip: al suo posto la figlia di Staffelli

L’influencer, appresa la notizia, ha comunque ringraziato l’azienda per l’opportunità data e continua la sua carriera. Giulia Salemi era diventata nota al grande pubblico dopo il red carpet di fuoco a Venezia nel 2016. Qui, insieme alla collega Dayane Mello, aveva causato uno vero e proprio scandalo alla premiere di “The Young Pope”. Il motivo? Gli spacchi dell’abito, fin troppo audaci: quasi inguinali.

L’effettiva ragione della sua esclusione potrebbe quindi essere legata al fatto che sia ancora troppo associata al vecchio stile del GF Vip, con la sua linea trash. La Salemi è decisamente troppo ‘hot’ per la nuova linea voluta da Berlusconi, che intende portare avanti una vera rivoluzione nel casting del programma. L’intenzione è, infatti, di sorprendere il pubblico con nuove scelte.

Continua a leggere su Chronist.it