Il protagonista della vicenda è lo youtuber Toco che ha speso 13mila euro per trasformarsi in uno Scotch Collie.

Lo youtuber Toco ha speso ben 13mila euro per trasformarsi in un cane, precisamente in uno Scotch Collie. La sua storia è diventata immediatamente virale, mostrando agli utenti di TikTok la sua prima passeggiata in un parco, totalizzando oltre 12 milioni di views.

Leggi anche: La star di TikTok che si veste da umano e guadagna una cifra da capogiro: il VIDEO

Spende 13mila euro per trasformarsi in un cane, la vicenda

Un noto youtuber giapponese ha scelto di cambiare vita, investendo 13mila euro per trasformarsi in un cane. La realizzazione del suo sogno, è stata possibile grazie all’azienda di effetti speciali Zepper che ha realizzato un costume estremamente realistico, trasformando Toco in un vero cane. La sua trasformazione è stata filmata e postata sia sul canale YouTube e sia sul profilo TikTok, totalizzando milioni di views. Nel suo ultimo video pubblicato, infatti si può notare Toco che passeggia nel parco e gioca con gli altri animali, mentre si rotola sull’erba. Lo youtuber, inoltre, ha deciso di aggiungere al costume una pettorina, senza nascondere la sua paura di mostrarsi in pubblico, spiegando le sue sensazioni nella clip:

“Ricordi i tuoi sogni di quando eri piccolo? Volevi essere un eroe o un mago. Ricordo di aver scritto nel mio libro di diploma della scuola elementare che volevo essere un cane e camminare all’aperto”.

Oltre ciò, non si conosce la vera identità dello youtuber che tra l’altro, la sua trasformazione in uno Scotch Collie non è nota alla maggior parte dei suoi amici, poiché teme il loro giudizio, come ha spiegato a Mirror:

“Raramente lo dico ai miei amici perché temo che penseranno che sono strano”.

Ad ogni modo l’ultimo video pubblicato di Toco, mentre passeggia nel parco, ha raggiunto circa 12 milioni di views e 17mila commenti da parte degli utenti.

Continua a leggere su Chronist.it