Il volo Lufthansa partito lo scorso 28 luglio, sarebbe dovuto sbarcare a Catania. Tuttavia, un’improvvisa decisione della torre radio ha dirottato il volo a Malta, proprio mentre il velivolo sorvolava la città siciliana. Non è chiaro se la decisione sia stata presa per via del terribile incendio all’aeroporto catanese del 16 luglio scorso, o per via del forte vento. Ciò che è certo è che il pilota non ha preso affatto bene la decisione e lo ha fatto capire in modo inequivocabile.

Potrebbe interessarti anche: Gigolò racconta le folli richieste delle donne: “Alcune le accompagno ai funerali”

Il volo partito da Francoforte e diretto a Catania è stato dirottato a Malta. Il pilota per vendicarsi ha disegnato una rotta a forma di pene

Immediatamente dopo la decisone della torre radio di dirottare il volo Francoforte – Catania a Malta, il pilota ha tracciato nei cieli dell’isola italiana una rotta decisamente singolare. Le immagini non lasciano certamente spazio alle interpretazioni. Ciò che il portale che traccia il traffico aereo, Flightradar24 ha registrato è una rotta a forma di pene. Magari, il simbolo fallico disegnato dall’aereo Lufthansa è stata solo una casualità dovuta alle manovre tecniche in atto. Tuttavia, l’immagine diffusa sui social è divenuta immediatamente virale e sta facendo il giro del mondo.

Continua a leggere su Chronist.it