La rapper Cardi B si è resa protagonista di una scena che non è passata inosservata agli occhi dei presenti e il video postato sui social è diventato subito virale.

Durante il concerto a Las Vegas di Cardi B, ad un certo punto la rapper ha perso le staffe ed ha tirato un microfono contro un fan. La scena è stata filmata e postata sui social, diventando immediatamente virale.

Potrebbe interessarti anche TikToker sola da 5 anni e l’appello sui social: “Offro 6mila euro a chi vorrà sposarmi”

Cardi B lancia il microfono contro un fan, il video

Cardi B stava tenendo un concerto a Las Vegas e sotto le note del suo brano Bodak Yellow, ad un certo punto uno dei fan della rapper, ha tirato addosso alla cantante un drink. La reazione di Cardi B non è tardata ad arrivare: infatti la cantante ha lanciato il microfono contro il fan. Immediatamente la sicurezza presente all’evento è intervenuta, cercando di riportare il sereno, allontanando il fan dal concerto. Di lì a poco la rapper ha ripreso a cantare. La scena però è stata filmata e postata immediatamente sui social, diventando virale e scatenando alcune polemiche. Ad ogni modo non è la prima volta che la nota rapper si è resa protagonista di una scena del genere. Infatti sempre durante un concerto a Las Vegas, la cantante ha reagito nello stesso modo, ma nei riguardi del dj del Drai’s Beach Club, il quale ha stoppato la musica prima che lei terminasse l’evento.

Continua a leggere su Chronist.it