La rampolla di casa Lamborghini si sfoga sui social, mostrando i risultati negativi “dopo 10 sedute laser” e i segni rimasti sul corpo: “Aiuto, sono disperata”
In queste ore Elettra Lamborghini si è mostrata sui social dicendosi “disperata” per i segni che le sono rimasti dopo diversi tentativi per rimuovere alcuni tatuaggi che si era incisa da bambina. Le foto che ha condiviso sui social mostrano il risultato delle sedute laser che non stanno dando i frutti sperati. “Questo è il risultato di 10 sedute, per eliminare un tatuaggio”, scrive dopo un anno di tentativi. La cantante ha condiviso il suo sfogo sui social. I tatuaggi che vuol rimuovere sono delle frasi che si era incisa e che ora non vorrebbe più sui propri polsi.
“Fa ancora più ca*are di prima”

Ad ogni seduta la situazione non sembra migliorare di molto, anzi, è piuttosto esplicita nel dire che il risultato “fa ancora più ca*are di prima”. Poi ipotizza: “Penso sia proprio la mia pelle che non reagisce al laser”. Infatti, “ad alcuni sono andati via, a me no”, come si legge in una story di Instagram. “Adesso con il caldo non sto facendo più sedute – prosegue nello sfogo – perché non si può prendere il sole. In più adesso devo andare a farli smacchiare. Non so se percepite il disagio”.

Poi, rivolgendosi direttamente ai follower: “Adesso vi chiedo se qualcuno mi consiglia un dermatologo che è bravo a tirare via le macchie?”, riferendosi a quelle che ha sulle gambe. E, a proposito di segni, ricorda l’incidente dello scorso anno: “Verso fine agosto vi ricordate che mi sono seduta sulla piastra ardente con le mie chiappe? Avevo le croste, mamma mia”, e mostra i risultati di quell’episodio. “Ho tre segni e anche quella è una macchia che dovrò tirare via. Ho tre linee di piastra nelle chiappe, disagio”. Parlando del famoso tatuaggio sul fondoschiena, dice: “Ovviamente il leopardo non lo toglierò mai, solo le ca*atine che avevo sulle braccia”. La rampolla della nota famiglia Lamborghini sta tentando da un anno di rimuovere i tatuaggi che aveva fatto da bambina. “Si gonfierà e farà le bolle, non so che dire non si tolgono”.