A svelare l’inusuale patto mamma-figlia è stata la sorella della ragazza, Alyse Carolyn, che tramite il suo profilo da content creator ha reso noto l’accordo. “Ti darò 500 euro se ti recherai a 100 appuntamenti con uomini diversi. Solo poi, potrai sposarti”.
500 euro per uscire con 100 uomini: l’accordo svelato sul profilo TikTok da 306mila iscritti
La content creator Alyse Carolyn ha un canale TikTok da ben 306mila iscritti. Proprio tramite tale piattaforma la ragazza ha parlato del singolare accordo tra la madre e la sorella. Il video ha totalizzato la bellezza di 7,6 milioni di visualizzazioni, divenendo virale.
Potrebbe interessarti anche: “Guardate, sono disperata”, e mostra i segni (anche sul lato B): cosa è successo a Elettra Lamborghini?
Nel video si nota anche la torta per il raggiungimento dell’obiettivo
Nelle immagini postate dalla ragazza su TikTok, si può addirittura notare una vera e propria festa per il raggiungimento dell’obiettivo, con tanto di torta con le candeline a forma di 100. La ragazza, inoltre ha spiegato che effettivamente la sorella aveva appena intascato la somma di 500 euro, per essere uscita con 100 uomini diversi nel corso di alcuni anni. Tale somma, tra l’altro, secondo Alyse, è stata intascata al 100%, perché la sorella negli anni, nonostante le tante uscite, non ha mai pagato per un solo appuntamento. Purtroppo, però, una sola cosa non ha spiegato la creator: se sua sorella, dopo 100 appuntamenti abbia trovato o meno l’amore.