Linda Andrade, 23 anni, attualmente vive a Dubai ed è moglie del multimilionario Ricky Andrade, che ha fatto fortuna con le criptovalute
La moglie di un multimilionario, Linda Andrade, sul suo profilo TikTok, racconta ai propri followers una serie di pro e contro dell’essere sposata con un uomo ricco. La donna, nativa della California, passa le sue giornate a Dubai a comprare borse firmate e a documentare la sua vita su TikTok, profilo da più di 620.000 followers.
In un recente video Linda ha svelato ai suoi fan che lei e Ricky, suo marito, stanno cercando di avere un bambino. E che alla fine ha accettato di rimanere incinta dopo essere stata sommersa da gioielli e borse costose.
Linda ha una lista di cose che “si aspetta” che suo marito la compri per “quando rimarrà incinta” e nessuna di esse sembra essere economica. La prima cosa che la donna americana desidera è un nuovo anello di diamanti. E lo ha specificato chiaramente. “Vorrei un diamante del colore del mio bambino“, quindi un anello di colore “rosa o blu”.
Poi si aspetta una nuova proprietà immobiliare come regalo. Probabilmente una nuova villa e anche un nuovo e costosissimo appartamento in centro, uno dei tanti, per il suo bisogno di spazio.
Potrebbe interessarti anche: Micol Olivieri a una fan: “Mi piacciono i soldi, se non fossi influencer avrei fatto un lavoro redditizio”
La moglie del milionario ha elencato, inoltre, un’auto Lamborghini come requisito e una McLaren 720s rosa brillante, che può prendere al dettaglio per oltre 300.000 dollari, così come una nuova Mercedes G Wagon per le “faccende da mamma”. Vicino alle auto, tuttavia, Linda vorrebbe anche qualcosa che possa viaggiare per mare, come un “nuovo yacht” che dovrebbe portare il suo nome.
Linda avrà anche bisogno di avere intorno a lei tantissime rose e farsele consegnare “ogni giorno”. E di rilassare il suo corpo con “spa, coccole e massaggi disintossicanti“. Vuole che suo marito la porti ogni sera a cena fuori e le compri un nuovo orologio Rolex per ogni trimestre in cui è incinta.
I video di Linda hanno scatenato, in modo del tutto imprevisto, lo sprezzo e l’ironia di alcuni utenti dei sui social che hanno criticato la sua lista di regali costosi. La donna però ha risposto alle critiche dicendo: “La gente mi chiama cercatrice d’oro, ma io non lo sono.” E in un altro video ha replicato: “La gente ha sempre detto che deliravo, ma essere delirante mi ha reso la moglie di un milionario”.
In un altro Video elenca tutta una serie di regali “antidepressivi” tra cui il caffè d’oro da 80 dollari o un massaggio disintossicante, profumi personalizzati, borse da 10.000 dollari. Per un totale a fine giornata di “solo” 16.540 dollari.