Amber Luke, conosciuta sui social come “Dragon girl” è una influencer 28enne che afferma di avere il 98% del suo corpo tatuato. La sua mania per i tatuaggi, però, ha portato l’influencer a tatuarsi addirittura i bulbi oculari. Tale pratica, però, rischiosissima, le ha causato la perdita della vista.
L’influencer rimasta cieca dopo essersi tatuata gli occhi, ha il 98% del corpo tatuato
L’influencer 28enne è la donna più tatuata d’Australia e secondo il “Mirror” ha speso una cifra vicina ai 150.000 euro per modificare il 98% del suo corpo. Draghi, mostri, simboli satanici, la donna ha perfino la lingua divisa a metà, per farla assomigliare a quella di un serpente. Tuttavia, la sua ultima modifica le ha causato la cecità. Infatti, il tatuaggio della sclera, la parte bianca dell’occhio, è tra le pratiche più rischiose. Secondo il parere dei medici, la cecità dell’influencer potrebbe essere momentanea, anche se l’iniezione di colore nell’occhio potrebbe averle causato permanentemente l’abbassamento della vista.
Potrebbe interessarti anche: Elisa Esposito le prova proprio tutte: arriva il “Corsivo in spagnolo” (VIDEO)
“Non sopportavo la mia immagine allo specchio. Volevo qualcosa che andasse oltre i limiti”
Nonostante la situazione di difficoltà in cui l’influencer diventata cieca si trova, ascoltata in merito la donna ha rivelato di non essersi pentita della decisione: “Non ho rimpianti. Continuerò nel mio viaggio per diventare me stessa e poi ho pianto lacrime blu. Io lo faccio per me stessa, non ferisco nessuno. Sono felice così come sono. Da ragazzina odiavo il mio aspetto. Non mi sopportavo. Non uscivo di casa. Piangevo tutto il giorno. Avevo attacchi di panico perché non sopportavo la mia immagine nello specchio. Volevo fare qualcosa, andare oltre i miei limiti. Mia madre è stata una mia sostenitrice. Mi ha detto questo non cambia chi sei”.