Elisa Esposito le prova proprio tutte per tornare sulla cresta dell’onda. L’anno scorso, di questi tempi, la ragazza sbancava sui social con le sue lezioni di corsivoe e nel corso del tempo la 21enne milanese ha tentato diverse strade per tornare al centro dell’attenzione. Infatti, nei mesi scorsi aveva prima aperto un profilo OnlyFans e poi inventato il “maranzivoe”. Poco meno di un mese fa, invece, aveva annunciato una pausa dai social a causa dei continui insulti che le piovevano addosso. Ora invece Elisa Esposito è tornata più agguerrita che mai ed è diventata internazionale, perché ha inventato il “Corsivo in spagnolo”.

Nel nuovo video di TikTok, Elisa Esposito ha svolto la prima lezione di corsivo in spagnolo

Elisa Esposito ha dunque pensato bene di volersi espandere anche verso nuove lingue. In un nuovo video postato su TikTok, la ragazza ha presentato il nuovo progetto, che mischia il corsivo con la lingua spagnola. Il modus operandi è il medesimo, solo che le parole modificate in corsivo saranno spagnole e non più italiane.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Esposito annuncia l’addio a TikTok: “Attacchi di pianto, rabbia, chiudo il profilo”

Insulti e incoraggiamenti, intanto il video è diventato di nuovo virale

Ovviamente, come per ogni nuova trovata di Elisa Esposito, anche nel caso del Corsivo in spagnolo, il web ha risposto in modo virale, ma alternando risate e incoraggiamenti a molte, molte critiche. Tuttavia, tra chi la vorrebbe alle prese con altre lingue del mondo e chi le scrive insulti di ogni genere, Il video come sempre ha generato una mole di visualizzazioni e di commenti tali da renderlo virale.

Continua a leggere su Chronist.it