Brutta disavventura per Megan Fox che durante una serata di svago in un parco divertimenti di Orange County, in California, è stata aggredita da un fan molesto. Tuttavia, durante la colluttazione tra il ragazzo e il suo bodyguard, l’attrice americana è stata accidentalmente, ma con violenza, spinta contro le barriere dal suo stesso uomo della sicurezza.
Megan Fox in seguito all’aggressione è stata brutalmente scaraventata contro le transenne dal suo stesso bodyguard
La bella Megan, era in compagnia del suo compagno “Machine Gun Kelly”. I 2 si stavano godendo una serata libera tra le giostre di un parco divertimenti di O.C. Tuttavia, in un istante la situazione è precipitata e un fan un po’ troppo molesto ha tentato di aggrapparsi a Megan Fox, aggredendola. Immediatamente, è intervenuta la sicurezza che con veemenza ha scaraventato via il ragazzo. L’attrice però, per via dell’intervento perentorio ma violento della sicurezza è stata brutalmente scaraventata contro le transenne.
Il video, divenuto virale sui social, ha diviso gli utenti in merito al comportamento del bodyguard
Nel proseguo del video, si nota Megan Fox un po’ stordita per via dell’aggressione, allontanarsi insieme al suo ragazzo che tenta di sincerarsi delle condizioni della donna. Tutta la scena, ovviamente, è stata ripresa dai passanti e il video, finito sui social, è immediatamente diventato virale. La reazione del bodyguard, che ha assestato un pugno all’ammiratore dell’attrice, ha diviso il web. Infatti, alcuni utenti hanno lodato il perentorio ed efficace intervento della sicurezza. Altri, invece, hanno considerato il gesto eccessivamente violento, tanto che, infatti, di mezzo ci è finita anche la stessa Megan Fox.