Site icon Chronist

Rissa tra donne in perizoma in un lussuoso hotel (VIDEO): “Si picchiavano anche con le ciabatte”

Rissa tra donne in perizoma in un lussuoso hotel (VIDEO) Si picchiavano anche con le ciabatte, come è andata

Rissa tra donne in perizoma in un lussuoso hotel (VIDEO) Si picchiavano anche con le ciabatte, la ricostruzione

Le immagini sono inequivocabili: sono vere e proprie botte da orbi tra donne seminude nella hall dell’hotel che le ha ospitate

Una rissa davanti ai clienti dell’hotel, in perizoma e con la polizia e i passanti che intervengono per sedare le donne che se le danno di santa ragione: neanche a dirlo, il video ha fatto il giro del mondo. Diffuso dal Daily Mail, inviato da un privato dopo che è stata resa nota la storia, la vicenda arriva direttamente da uno dei posti più folli e stravaganti del nostro Pianeta: Las Vegas. In questo storia, è proprio il caso di dire che ciò che è successo a Las Vegas non è rimasto a Las Vegas, per contraddire il famoso detto. Le donne si trovavano al Wynn Las Vegas & Encore Resort e quando sono partiti i filmati dagli smartphone dei presenti, la rissa era già in corso.

La ricostruzione

Le donne si stavano picchiando a ridosso dei tavoli da poker, un must per la città del lusso, dello svago e del gioco d’azzardo. Mentre le persone “in game” si contendevano una mano molto importante, una delle due litiganti agitava una ciabatta con le mani, per minacciare i presenti e la sua rivale. In cosa, non si sa. Secondo le ricostruzioni, pare che le due non solo si conoscessero, ma che addirittura avessero pernottato insieme nell’hotel e la diatriba sarebbe sorta per un disguido su chi avrebbe dovuto pagare il conto una volta abbandonata la struttura.

Un problema che alla fine non si è posto neanche, perché la polizia, intervenuta sul posto, ha portato via le due litiganti. La rissa non ha coinvolto solo le due protagoniste, perché poi si sono aggiunte altre donne ed è iniziata la vera baraonda, tra ciabatte che volavano, tirate di capelli, posizioni da “clinch” a terra degne del miglior “hot wrestling” in stile WWE, mentre un paio di loro erano mezze nude. Quando la situazione è degenerata, sono intervenute più persone per calmare gli animi esagitati e si è formata una piccola folla. Nella combutta, le donne in lite erano diventate quattro e gli agenti sono intervenuti per dividerle, non senza difficoltà come si vede dalle immagini e dai video girati dai presenti.

Una scena surreale

Tutte le donne incriminate erano sotto effetto di alcol e alcune di loro hanno iniziato a colpire anche chi si stava intromettendo nella rissa. Addirittura una guardia è stata colpita alla testa da una di loro, poi fuggita all’esterno dell’hotel su di una sedia a rotelle mentre sghignazzava soddisfatta. Nel frattempo un poliziotto è riuscito a fermare la donna che minacciava di colpire chiunque si frapponesse tra lei e la sua “amica/nemica” con tanto di ciabatte alle mani. Sì, una vera e propria scena da film. Hollywoodiano, per restare in tema.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version