Site icon Chronist

Ragazze selezionate come bestiame, regole assurde per entrare alle feste di Vinicious Jr

Ragazze selezionate come bestiame, nei guai Vinicious Jr

Ragazze selezionate come bestiame, nei guai Vinicious Jr

Il campione brasiliano, giovanissimo e tra i più forti calciatori al mondo, spesso finisce in mezzo alle polemiche. Stavolta per il suo compleanno sono saltati fuori degli strani ‘criteri’ per le donne da invitare

La festa di compleanno dell’attaccante del Real Madrid, Vinicius Jr, ha suscitato polemiche a causa delle regole particolari stabilite per invitare alcune ragazze. Secondo la stampa brasiliana, Vinicius ha invitato oltre un centinaio di persone, tra amici intimi, parenti e conoscenti, ma ha aperto anche l’accesso alla festa a diverse ragazze. Tuttavia, queste ultime hanno dovuto superare una selezione particolare per essere ammesse all’evento.

Le ragazze invitate, per diventare ragazze selezionate, dovevano tenere aperto il proprio profilo Instagram e inviare il link a Vinicius e ai suoi amici. L’obiettivo del calciatore era quello di vedere le immagini delle ragazze per poi decidere se avrebbero potuto partecipare o meno alla festa. A riportarlo la giornalista Fabia Oliveira, che a Metroples ha raccontato i ‘criteri di selezione’ per le feste del fortissimo calciatore.

Ragazze selezionate come bestiame: “Tieni aperto Instagram, vediamo le foto”

Alcune donne sono state rifiutate dagli organizzatori, e tutti gli invitati hanno dovuto consegnare i loro telefoni cellulari all’ingresso, impedendo così di scattare foto o video durante l’evento. Letteralmente, ragazze selezionate in base alle foto e a criteri totalmente estetici.

Vinicius, classe 2000, è considerato uno degli attaccanti più forti del mondo ed è diventato una stella del Real Madrid dopo l’acquisto a soli 18 anni. Ha segnato numerosi gol e ha vinto 9 trofei con il club, tra cui una decisiva rete nella finale di Champions League del 2022 contro il Liverpool. Con la partenza di Benzema, Vinicius è diventato un punto focale dell’attacco del Real Madrid e ha dimostrato il suo talento segnando 59 gol in 225 partite.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version