Quanto possono pesare sessanta secondi nella vita di un’artista come Jennifer Lopez, lasciata all’estero della palestra mentre veniva paparazzata dai fotoreporter?

Ah, come è dura la vita da star: Jennifer Lopez ne dà la prova, mentre è fuori dalla palestra ad attendere che qualcuno le apra. Non è felice, è insofferente, lo si percepisce subito, al primo sguardo. Soprattutto perché, la fuori, è pieno di paparazzi che scattano foto, riprendono in video e si beccano le sue occhiatacce. “Che figura”, avrà pensato, probabilmente. Collant aderente con un mix di colori chiari, tendenti al verde, pronti a risaltare le sue forme mozzafiato, che, come sempre, tradiscono l’anagrafe dell’attrice e cantante. Lei è struccata, ma è comunque uno schianto.

L’episodio pare sia nato per via di un problema tecnico della struttura. Non si è chiarito il motivo per il quale la cantante abbia dovuto attendere che qualcuno le aprisse, si presuppone si tratti di una porta con apertura automatica e non manuale. Quando doveva incepparsi il meccanismo e creare il disagio ai clienti? Chiaramente alla presenza della Lopez, tanto che sembra quasi tutto organizzato. Ovviamente, non lo è. O se lo fosse, lo sarebbe tra i proprietari della gym e i fotoreporter. Fantascienza, s’intende.

La reazione stizzita dell’artista all’uscita dalla gym

Nell’attesa, Jennifer volge qualche sguardo al di qua dei flash, non accennando al minimo sorriso. Lei bussa insistentemente una seconda volta, come si nota dalle immagini. Dopo, riesce ad entrare. Lo fa a passo svelto, che non sembra far presagire una buona reazione all’imprevisto. A conferma che oggi, probabilmente, non era proprio giornata per l’artista, un altro episodio, quando è uscita dalla struttura. Infatti, nel momento in cui sta per salire in auto, si gira verso i fotografi e, diciamo, li saluta un po’ a modo suo. “Fu*k you! Bye!”, e via, a bordo della sua auto. Insomma: un solo minuto di tempo perso per l’attrice può trasformarsi in un disastro per la stessa. Certo, dal canto suo, non deve essere stato tanto piacevole ritrovarsi i giornalisti e i paparazzi sia all’ingresso che all’uscita della palestra.

Continua a leggere su Chronist.it