La turista americana Lexi Jordan ha criticato la Costiera Amalfitana per via dei vari (o forse troppi) spostamenti da fare per raggiungere il posto. Il video pubblicato su TikTok ha sollevato diverse polemiche.

La Costiera Amalfitana è una meta turistica che ogni anno ospita milioni di persone che hanno la possibilità di vivere un’esperienza unica al mondo: dal panorama mozzafiato, al buon cibo e ai tramonti romantici e suggestivi. Non si potrebbe dire la stessa cosa però riguardo l’esperienza vissuta dalla turista americana, rimasta particolarmente delusa come racconta nel video pubblicato su TikTok:

“Tutti gli influencer e TikToker che, negli ultimi due mesi, che hanno fatto comparire la Costiera Amalfitana tra i ‘consigliati per me’ meriterebbero di passare del tempo in galera”.

Ha esordito così la giovane turista che, nella didascalia del video, ha voluto precisare quanto lei adori il posto:

“Non fraintendetemi, la adoro, ma essere qui è letteralmente lavoro manuale, non vacanza”.

Potrebbe interessarti anche George Clooney mette in affitto la villa sul lago di Como: il costo

Turista americana critica la Costiera Amalfitana, le sue parole

Nel video postato su TikTok, la turista americana ha voluto mettere in luce quanto gli influencer si soffermino solamente sugli aspetti positivi del posto e non su quelli negativi, come per esempio, i troppi spostamenti da dover fare per raggiungere la Costiera Amalfitana:

“Bisogna prendere un volo per Napoli, poi un treno per Sorrento e poi, con tutte le tue valigie, sotto il sole, un traghetto per arrivare qui. Non ci sono strade e macchine qui bisogna soltanto camminare. La corrente è andata via perché la Costiera Amalfitana non ha le infrastrutture per far fronte a questo turismo”.

I commenti

La turista Lexi Jordan ha criticato la Costiera Amalfitana senza troppi giri di parole ed ha sollevato subito diverse polemiche tra gli utenti: chi ha deciso di schierarsi con la giovane e chi, invece, ha voluto porre un interrogativo importante riguardo le varie ricerche da fare prima di partire per un viaggio. Ad ogni modo il video ha raggiunto ben 500mila views.

Continua a leggere su Chronist.it