Nel mirino l’intervista della Leotta alla Canalis: la Moric non ci sta e va contro le due in maniera velata, senza mai citarle direttamente

In una story di Instagram, Nina Moric si è schierata contro Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis e lo ha fatto indirettamente, senza mai citarle, ma sono parole al vetriolo, chiaramente indirizzate verso le due donne indicate. “Ho visto un’intervista terrificante. Soltanto una sfumatura (Universo ti ringrazio) di una che sta per diventare ‘madre’ e un’altra che lo è”, esordisce nel testo che appare sulla story del social. Il riferimento è, molto probabilmente, al format a puntate della Leotta. “Anch’io sono madre e mio figlio non era il mostro che si prendeva lo spazio nel ventre”, specifica. “Siamo noi mostri pensando che questo è un sacrificio. NON LO È care mamme”.

Elisabetta Canalis: “Non mi è piaciuta la gravidanza”

Come si nota, non si fanno nomi ma sono sottesi, probabilmente l’intervista a cui fa riferimento è proprio quella che di recente Diletta ha fatto alla Canalis in “Mamma dilettante”, il podcast condotto dalla madrina di Dazn, attualmente incinta e piuttosto vicina al parere di Elisabetta. La modella croata si è schierata contro le parole dell’ex velina: “A me non è piaciuta la gravidanza – aveva detto la Canalis – L’unica cosa bella era sapere che mia figlia stava bene”. Poi, ancora: “Ero spaventatissima. Mi dicevo: sarà un alieno”. La stessa Leotta si è trovata d’accordo con queste parole, definendolo uno “shock” al pari del racconto di Eli.

Un messaggio che va in contrasto rispetto a come l’immaginario collettivo si interfaccia con un evento simile, a dimostrazione che siamo tutti diversi e che ognuno ha una sensibilità propria. Ciò, non vuol dire necessariamente un “distacco”. In alcuni casi, le “aspettative” esagerate non trovano riscontro durante il periodo di gravidanza in alcune donne. Sono tuttavia messaggi che la Moric ha digerito malvolentieri e non ha condiviso affatto, sfogando la propria rabbia a suo modo e maniera, sfruttando il proprio profilo social. Al momento non arrivano risposte, il tempo ci dirà se siamo dinanzi a nuove rivalità o meno.

Continua a leggere su Chronist.it