Site icon Chronist

Lo sfogo di Davide Di Porto, da L’isola dei famosi alle granite in spiaggia: “La tv ha paura di me”

Intervista a Davide Di Porto

Lo sfogo di Davide Di Porto, da “L’isola dei famosi” alle granite in spiaggia: “La tv ha paura di me”

In principio, Davide Di Porto divenne celebre per una serie di video di esercizi in palestra talmente trash da superare il milione di visite su YouTube, nel lontano 2010. Ci fu un momento in cui le sue frasi coatte divennero un vero e proprio tormentone: “E sdighete e sdaghete”; “Guarda un po’ te co’ che schifo d’omo sto!”; o anche “Magnatela te a pizza oh!”, solo per citarne alcune.

Grazie ai video online diventati virali, Davide riuscì addirittura a partecipare a “L’Isola dei famosi”. In seguito, sfruttò la popolarità acquisita per tentare fortuna nel mondo del cinema a luci rosse. Tuttavia, a oggi i fasti di un tempo sono finiti e l’uomo, anche se non è più costretto a rovistare nella spazzatura come poco tempo fa, vive ancora di espedienti e attualmente vende granite sul litorale romano. Il suo grande sogno però, è tornare in tv, al GF vip magari, “Come ha sognato mamma” o anche di nuovo a “L’Isola dei Famosi”.

Davide Di Porto: “Mia mamma ha sognato mio padre, le ha detto che parteciperò al GF Vip”

La situazione economica di Davide Di Pietro non è certamente florida, ma lui stesso ammette che le cose vanno meglio rispetto a solo un anno fa, quando si fece riprendere mentre rovistava tra i cassonetti in cerca di fortuna.Colpa della pandemia” disse all’epoca. Inoltre, l’ex naufrago ha raccontato di essere tornato a vivere con mamma Elisabetta, che ha fatto un sogno, forse premonitore. “Mia mamma sta molto male e sono tornato a vivere con lei, ha sognato mio padre Angelo che le ha detto che parteciperò al prossimo Grande Fratello Vip. La tv è il mio cruccio, per il GF Vip ho preso lezioni di canto e di ballo. Così magari mi propongo pure per Ballando con le Stelle”.

Davide però, nel proseguo dell’intervista al settimanale “Nuovo”, ha anche polemizzato con chi lo ha fatto fuori, gettandolo come un rifiuto.

Voglio tornare a L’Isola dei Famosi. La gente mi ferma per strada e mi chiede perché, in mezzo a quella marmaglia di naufraghi sconosciuti che ci sono a L’Isola dei Famosi non ci sono anche io. Chiamano i personaggi come I Cugini di Campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me? La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro. Ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo e se il lavoro non c’è, me lo invento! Voglio andare a L’Isola dei Famosi per riscattarmi. O morire”.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni fa “rosicare” gli hater: “Ecco il nostro bagno nuovo”

Il nuovo lavoro: “Vendo granite”

Il desiderio di tornare in tv, per Davide Di Porto è forte, ma attualmente l’uomo, nel finire dell’intervista, ha dichiarato di essere felice e di sbarcare il lunario vendendo granite sul litorale romano. Attività che visto il caldo degli ultimi giorni non sta certamente andando male. “Vendo granite sul litorale laziale fra Ostia, Fregene e Anzio. Grazie a questo carretto mi sono risollevato e ho visto la luce, in due settimane ero già rientrato nelle spese”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version