Site icon Chronist

Passeggia nudo per le vie di Roma, il VIDEO diventa virale. I residenti: “Siamo rovinati”

va in giro nudo per le vie di Roma

Passeggia nudo per le vie di Roma, il VIDEO diventa virale. I residenti: “Siamo rovinati”

Il degrado a Roma ormai regna sovrano e con l’arrivo del caldo di questi giorni, le stranezze aumentano ulteriormente. Tuttavia, quanto accaduto domenica scorsa nelle vie del quartiere San Lorenzo di Roma va decisamente oltre. Nel video, si nota un uomo completamente nudo che passeggia per strada come se nulla fosse.

Probabilmente sotto l’effetto di alcol o sostanze, l’uomo ha passeggiato nudo per le vie di Roma, tentando anche di intrattenersi con altre persone

L’uomo passeggia nudo per le vie di Roma, infischiandosene del decoro e del rispetto del prossimo. Probabilmente sotto l’effetto di alcol o sostanze, il nudista barcollando, tenta di parlare con un gruppo di persone nei pressi di un bar. In seguito, all’altezza del civico 32 di via Tiburtina, inizia a camminare per strada, senza preoccuparsi delle vetture che lo sfiorano.

Il video è stato condiviso dalla pagina Instagram “Resist San Lorenzo”

Ovviamente tutta la vicenda è stata immortalata in diversi filmati dai passanti che hanno girato il tutto alla pagina Instagram Resist San Lorenzo. Subito dopo essere stato diffuso sui social, il filmato è diventato virale, anche grazie alla didascalia che accompagnava le immagini: “Mentre oggi hanno schierato tutta la polizia per preparare il parco dei caduti… ieri notte un uomo nudo girava tranquillamente per San Lorenzo”.

Potrebbe interessarti anche: Pensionata dice addio al toyboy: “È finita, invece di fare l’amore, litighiamo”

La vicenda, comprensibilmente, ha generato il malcontento dei residenti

Il video-denuncia dell’uomo che passeggia nudo per le vie di Roma ha immediatamente generato il malcontento degli abitanti della Capitale, ormai stanchi di sorbirsi il degrado della città. Tra i tanti commenti di malcontento, si può leggere: “Siamo alla frutta, che schifo!”. “Siamo rovinati. Fa caldo molto caldo il disagio prende il sopravvento, la cosa più inquietante è che incominciano a sparire i gatti da porta Labicana si sospetta vengano mangiati dai campeggiatori lungo le mura”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version