“Così umili i comuni mortali”, scrive qualcuno sui social, sarcasmo replica senza remore anche Libero: con il suo nuovo bagno nella nuova casa di Milano, Chiara Ferragni vuole mostrare a tutti il lusso della sua nuova dimora. Sono foto che mostrano i segni di un “work in progress” piuttosto evidente, ma da qualche scorcio possiamo già ammirare la vastità della nuova abitazione. L’appartamento è ancora un cantiere, ma dà l’idea di essere molto vicino al collaudo di fine lavoro.

Non mancano le critiche, ovviamente. Soprattutto quando si gironzola in casa Ferragnez: “Una casa enorme, solo la doccia è un appartamento di medio livello”. Un sarcasmo accompagnato da queste immagini, a corredo delle quali appare la testuale didascalia dell’imprenditrice: “Step by step the new house is coming together 🥹 Ready (hopefully) in October 2023”. Tradotto, passo per passo nella nuova casa di Milano che, si spera, sarà pronta per il prossimo mese di ottobre. Non ci resta che farle i migliori auguri allora.

Che di soldi ne hanno i Ferragnez non è più una novità, ma nonostante questo, il web, come sempre, non fa che prenderli di mira. E a poco servono i commenti di chi li difende a spada tratta. Il meme più ricorrente dei loro post? “Commenti di gente che rosica tra…”. E giù di countdown. Infatti, sono in tanti a prendere le parti dei due: “Congratulazioni ragazzi – scrive una follower – è sempre un bel traguardo poter realizzare i propri sogni e progetti”.

Continua a leggere su Chronist.it