Site icon Chronist

Maria Sofia Federico si scaglia contro Pier Silvio: “Dovrebbe avere persone come me al Gf” [VIDEO]

In un'intervista l'ex allieva de Il Collegio ha espresso le sue perplessità riguardo la decisione di Pier Silvio Berlusconi di far piazza pulita di influencer e onlyfanser dalla sua emittente

Maria Sofia Federico si scaglia contro Pier Silvio: "Dovrebbe avere persone come me al Gf" [VIDEO]

In un’intervista la Federico parla di porno e non gradisce le parole dell’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi

È ormai una costante che qualsiasi parola esca dalla bocca di Maria Sofia Federico faccia scandalo o sia riportato sulla maggior parte delle riviste di gossip, e stavolta il bersaglio delle sue dichiarazioni è l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, reo di voler togliere di mezzo dalle sue reti influencer e onlyfanser. Questo per via di alcune voci dei giorni scorsi che indicavano la Federico come uno dei nomi in lizza per il prossimo appuntamento con il Grande Fratello.

Intervistata da Cusano Italia TV, l’ex concorrente de Il Collegio e della Rocco Siffredi Hard Academy, ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Indipendentemente dal chiaro pregiudizio che c’è dietro, Pier Silvio non si rende conto che il cinema è stato sostituito dalla tv? E ora la tv sta per essere sostituita dai social?”.

La Federico si sofferma, dunque, sulla questione degli influencer e onlyfanser non graditi a Pier Silvio. “Indipendentemente dal chiaro pregiudizio che c’è dietro, riguardo alle persone della mia categoria, a Pier Silvio Berlusconi dico: tu che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e ora la tv sta per essere sostituita dai social? Non ti viene in mente che per cercare di avvicinare la tua generazione alla generazione zeta, dovresti mettere in mezzo dei personaggi come me?”

I pregiudizi su OnlyFans

Inoltre c’è spazio anche per parlare di OnlyFans e dei pregiudizi intorno al sito web britannico. “Quello dei soldi facili su OnlyFans è un mito smentito in miliardi di modi. Solo l’1% degli iscritti riesce a guadagnare almeno 200 dollari al mese.” Confessa la 18enne. “Se dovessi trovare miei coetanei interessati ad entrare in questo mondo, gli direi di pensarci mille volte, perché, oltre a non guadagnare tantissimo a meno che non hai una visibilità come me, c’è anche il problema che non ti assumono da altre parti perché c’è un pregiudizio di mer*a, oltre al fatto che non tutti hanno la forza di sopportare quello che ti viene detto. Io sono additata come una succhia sangue che vuole soldi facili e per questo vende il suo corpo…”

“Ciò mi fa ridere, la gente spende moltissimo per prendersi lo sfizio di guardare un mio contenuto o per interagire con me, chissà però se ha mai speso un euro per una causa a fin di bene come faccio io con quello che guadagno”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version