Conti alla mano, le Ferragni si stanno concedendo un lussuoso addio al nubilato, come era facile immaginare: ecco quanto hanno speso per abiti e location

La villa scelta da Francesca Ferragni per l'addio al nubilato: ecco quanto costa.

Vi siete chiesti quanto hanno speso a notte i Ferragni per la villa affittata in occasione dell’addio al nubilato di Francesca? Come ormai sappiamo, le sorelle si sono riunite a Mykonos, raggiunte in ultimo da Chiara che si è goduta gli sviluppi del torneo di tennis a Wimbledon.

La piscina della villa scelta da Francesca Ferragni per l'addio al nubilato.

Con un volo diretto da Londra a Mykonos, l’influencer ha fatto tappa alla location dove è situata la sfarzosa villa privata. Una reunion di famiglia che mancava “da diverso tempo”, come hanno fatto presente le stesse sorelle attraverso le immancabili Instagram stories.

Se a guadagnare la scena di solito ci sono i loro abiti (e non manca l’occasione anche stavolta), per noi, in primis, lo è la location da sogno scelta da Francesca. Ebbene, dovete sapere che per affittare la mega villa in Grecia, Francesca Ferragni spende ben 3.000 euro a notte.

Ferragni, quanto hanno speso per la villa dell'addio al nubilato e quanto costano i loro vestiti? I numeri

Non si tratta comunque di una cifra folle per le tasche dei Ferragni e per via dei prezzi in Grecia, decisamente più abbordabili rispetto ad altre città. Ma quello che si può “risparmiare” nella location, le sorelle lo spendono con gli abiti.

Quanto costano gli abiti scelti dalle Ferragni?

Potrebbe interessarti anche: I Ferragnez nella nuova casa sul lago di Como (FOTO): Fedez e Chiara sprizzano felicità da ogni poro

Riguardo l’abbigliamento adottato dalle influencer, si evidenzia il long dress della protagonista della scena, Francesca, con un costo da 2.500 euro. Si tratta di un abito da sposa di Susy, quello che Vanity Fair definisce un “antipasto” del grande giorno.

Chiara si presenta con una mise modello Dorado con scollatura a V, trattenuta da un anello ad altezza ombelico. Il costo dell’abito dell’influencer di maggior successo tra le Ferragni è di 490 euro.

Valentina è super sexy ed è l’unica che ha scelto un vestito un po’ più provocatorio, di Ara, con una minigonna pronta ad esaltare le sue meravigliose gambe. Il costo del suo abito è di 330 euro.

Continua a leggere su Chronist.it