L’ex campione di Wrestling, The Undertaker, ha salvato la moglie da uno squalo. Il video è stato postato sui social ed è diventato subito virale.
The Undertaker è uno dei personaggi più amati e rappresentativi del Wrestling americano ed è noto per essere salito sul ring, uscendo da una bara. Dal 2020 è oramai lontano dalle scene, dopo trent’anni di onorata carriera. Ad ogni modo oggi torna a far parlare di sé, dopo un’ennesima impresa eroica: ha salvato la moglie da uno squalo, grazie ad “un’occhiataccia”.
The Undertaker salva la moglie da uno squalo, ecco come ha fatto
La coppia stava trascorrendo tranquillamente una vacanza all’insegna del relax, quando ad un certo punto, qualcuno è venuto a disturbare la quiete di Mark Calaway e la moglie Michelle McCool. Ad un certo punto, mentre Michelle era in acqua, in riva al mare in tutta tranquillità, uno squalo si è avvicinato a lei e l’ex campione di Wrestling, dopo essere stato allertato dalla moglie, ha salvato prontamente Michelle, utilizzando semplicemente un’imposizione di braccia e un’occhiataccia che, evidentemente, ha spaventato particolarmente lo squalo. La scena è stata filmata e postata su Instagram dalla moglie di Undertaker, catturando l’attenzione di milioni di followers.
Potrebbe interessarti anche Turista prende un taxi in Costa Rica ma le addebitano 30mila dollari (VIDEO)
Chi è la moglie di Undertaker, Michelle McCool?
Michelle McCool è un’ex modella ed ex wrestler della WWE ed è proprio nella nota azienda che lei e The Undertaker si sono incontrati per la prima volta. A raccontarlo è stato proprio l’ex campione di Wrestling, sottolineando che la donna inizialmente ha provato un certo timore nei confronti di Mark Calaway, visto il personaggio che ha rappresentato per molti anni. Ad ogni modo i due si sono fidanzati nel 2007 e il 26 giugno 2010 la coppia è convolata a nozze a Houston. Dal loro matrimonio sono nati due bambini. Attualmente la moglie dell’ex campione di Wrestling appare sporadicamente in televisione.