A sorpresa Magic Johnson pubblica sulla sua pagina di Instagram un video canoro con Michael Jordan e Samuel L. Jackson a Capri mentre cantano Modugno
Non succede tutti i giorni di vedere e ascoltare un video come quello in cui due leggende del basket mondiale, Magic Johnson e Michael Jordan, si dilettano, a Capri, nel cantare un pezzo di un’altra leggenda, ma di casa nostra, ovvero Domenico Modugno. È accaduto nell’isola campana, precisamente al ristorante Da Paolino, dove la comitiva dei due sportivi, con la presenza anche dell’attore Samuel L. Jackson, si è messa intonare un pezzo storico del cantante di Polignano a Mare.
Sull’isola azzurra si è consumato uno spettacolo unico e divertente con il gruppo che ha iniziato a cantare Nel blu dipinto di blu. E i tavoli accanto hanno gradito molto applaudendo in maniera piuttosto festosa. Il video della serata è stato poi postato da Magic Johnson sul suo profilo Instagram facendo immediatamente il giro del web. Con i fan in tutto il mondo che magari si sono messi a cantare insieme a loro.
In realtà non è così difficile riuscire a incontrare Magic Johnson o Michael Jordan a Capri, visto che sono habitué dell’isola campana da tempo. Per il primo Capri è ormai diventata dimora estiva che si gode ogni anno assieme alla moglie Cookie. E proprio il 12 luglio i due coniugi si erano recati, insieme a Samuel L. Jackson e consorte, nel famoso ristorante Da Paolino, uno dei luoghi più caratteristici e romantici dell’isola. Per incontrarsi con Jordan.
La celebre canzone di Modugno del 1958 è considerata una delle italiane più conosciute nel mondo e canticchiata da qualunque turista arrivi nel nostro paese. L’esibizione canora della serata del 12 a Capri è stata accompagnata da musicisti e camerieri che per l’occasione si sono uniti al gruppo festante.
