Site icon Chronist

Ferragni a Mykonos, “per il bachelorette di mia sorella”: e i fan si scatenano, “dire addio al nubilato è da poveri?” (FOTO)

In un lussuoso resort della famosa isola dell'Egeo, Chiara Ferragni e le sue sorelle hanno festeggiato il bachelorette della minore, Francesca. E alcuni fan hanno ironizzato sull'uso dell'inglesismo

Ferragni a Mykonos, "per il bachelorette di mia sorella": e gli utenti si scatenano, "dire addio al nubilato è da poveri?" (FOTO)

Le componenti della famiglia Ferragni si sono ritrovate a Mykonos per l’addio al nubilato di una di loro e Chiara ha postato tutto sui social

Il prossimo 9 settembre Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara, si sposerà in Emilia Romagna, e ieri sera le ragazze cremonesi hanno pensato bene di festeggiare l’addio al nubilato nell’isola greca di Mykonos. È proprio in un resort dell’isola dell’Egeo che sono iniziati i festeggiamenti che, a quanto pare, sono durati tutta la notte.

Chiara, in seguito, ha postato alcuni scatti delle celebrazioni sul suo profilo Instagram. Come spesso accade per ogni immagine pubblicata della influencer, piovono commenti di ammirazione (veramente tanti) ma anche di diniego e ironia. I temi di ieri sono stati abbastanza vari: dagli abiti indossati (quello di Chiara il più apprezzato e criticato), alla location, fino al… prestito linguistico.

Potrebbe interessarti anche: Premiata dal Codacons la ragazza che criticò le foto di Chiara Ferragni

La didascalia del post recita: “Prima sera a Mykonos per il bachelorette di mia sorella”. Gli utenti, a questo punto, si sono sbizzarriti con ironia sottolineando l’inglese “bachelorette” che in italiano vuol dire “addio al nubilato”. “Chiedo umilmente perdono, che cos’è il bacherolette?” chiede un’utente. “Chiamarlo addio al nubilato faceva troppo povero eh?», dice un altro. E poi “che brutta lingua l’Italiano!“. “E io che cercavo nei commenti cosa significava bachelorette…”, ammette una fan. E via scorrendo.

La scelta linguistica, dunque, non è andata giù a molti che preferiscono, magari, le cose semplici e dirette. E che lo hanno fatto notare chiaramente ma con un pizzico di ironia. Che non guasta mai. La Ferragni ora è avvisata.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version