Lei è un’avvocata di 35 anni e fa una fatica immane a trovare marito: “Vi riempio di grana se mi aiutate”, l’appello ai follower
La solitudine fa brutti scherzi, e a volte spinge anche a fare proposte non molto convenienti: è successo a Eve Tilley-Coulson, un’avvocata di 35 anni che sul suo profilo Tiktok ha promesso di premiare con ben 6mila euro chi riuscirà a trovare un uomo pronto a sposarla.
La ragazza di Los Angeles, single da 5 anni, ha raccontato le sue disavventure romantiche al giornale The New York Post, spiegando com’è arrivata a questa decisione: “Qualche tempo fa, ho detto ai miei amici che li avrei pagati 5.000 dollari (cioè circa 6mila euro) se mi avessero presentato un marito. Poi ho pensato, perché non aprire l’offerta a TikTok?”.
Certo, i pretendenti non mancano, ma Eve fa sapere di non essere ancora riuscita a trovare quello che la convince del tutto: “Sono single da circa cinque anni, incontro persone fisicamente o tramite app. Ma dopo il Covid, c’è stato uno strano cambiamento nella cultura degli appuntamenti. I ragazzi non si avvicinano a te di persona e la maggior parte degli uomini sulle app non è lì per trovare l’amore.”
I requisiti giusti

Certo, Eve è una ragazza dai gusti complicati. Nel video diffuso sui social è stata infatti molto specifica, spiegando nel dettaglio quali devono essere i requisiti giusti del suo futuro, ipotetico sposo: per quanto riguarda l’età, deve essere compresa tra i 27 e i 40 anni. Non troppo giovane né troppo anziano, insomma. Passiamo al fisico: è fondamentale un’altezza non inferiore al metro e ottanta. I pretendenti inoltre devono avere una passione per le freddure e l’umorismo british, devono essere appassionati di sport e amare gli animali e i bambini.