Federica e Matteo Scagnetti sono due fratelli da oltre 800mila follower su TikTok: i loro baci sulla bocca non vanno proprio giù al web, che scatena l’ennesima polemica

Come non aspettarsi l’ennesima polemica social per uno scatto non conforme alle “normali” convenienze morali della massa: lei si chiama Federica Scagnetti, tiktoker da oltre 800mila follower, lui è il fratello Matteo e i loro baci sulla bocca sono finiti sotto l’occhio inquisitore dei social network. “Questo non è normale”, urlano gli utenti della piattaforma cinese. Tuttavia, non si tratta di una polemica nuova per i due Scagnetti: è da tempo che affrontano le critiche del web in merito al loro rapporto molto intimo, “quasi da fidanzatini”. Ma lei il fidanzato ce l’ha già, o almeno è così che scrive il sempre ben informato Fatto Quotidiano.

Nello scatto che ha disturbato il web, lui festeggia il 18esimo compleanno come da foto. Webboh, sempre sul pezzo quando si tratta di influencer, scrive: “Un legame strettissimo. I due hanno un rapporto fraterno davvero speciale, come hanno mostrato in diverse occasioni”. La serata è proseguita con una lettera emozionante che lei ha scritto per il neo maggiorenne: “Auguri piccolo mio. Mi fa strano solo il pensiero di sapere mio fratello maggiorenne, tanto per me sarà sempre il mio piccolino da difendere”. E non è mancato l’ennesimo bacio in bocca, che tanto infastidisce gli utenti della Rete.

“Ok, ma c’è un limite a tutto”

Al fianco di Matteo c’è il papà dei due, accanto alla sorella c’è la mamma. Tutti sorridenti e felici, nessuno storce il naso, “non c’è niente di male se si tratta di grande affetto”. Ma questa teoria non sembra convincere tutti sui social, che come sempre si dividono. Alcuni ci vedono del “marcio”: “Ma è normale baciarsi in bocca tra fratelli? Non insulto, solo per capire”, si chiede qualcuno. “Ok, mi sembra un po’ troppo però”, si accoda qualcun altro. A favore del forte legame dei fratelli appare il commento di una donna, che mette a tacere i polemici: “Certo che riuscite a vedere con malizia anche una foto di famiglia – tuona l’utente – Certi commenti sono assurdi, voglio vedere se al posto loro ci fossero state due sorelle oppure mamma e figlio se avreste commentato nello stesso modo!”. Vedere sempre del marcio non fa bene e sui social la tendenza si amplifica enormemente: “È una famiglia che si vuole un gran bene – conclude la donna – e nella foto si vedono due fratelli che hanno un bellissimo legame, non sminuite ogni cosa che vedete!”. E voi come la pensate?

Continua a leggere su Chronist.it