Il video di una fan nuda è stato filmato allo Stadio Olimpico di Roma, in occasione del concerto di Ultimo

Il concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico rischia di essere ricordato, anche, per il video di una fan mezza nuda che applaudiva alle performance del cantante romano. Nel filmato pubblicato in esclusiva da Leggo si capisce subito che nel concerto di lunedì sera ha trovato spazio anche il piccante.

Perché all’urlo del cantante sul palco “Vi va di star bene?”, una fan pare abbia preso le sue parole alla lettera e si è spogliata. Un pò per il caldo torrido di metà luglio, un pò per l’emozione. Non lo sapremo mai, probabilmente. L’unica cosa certa è che la notizia ha fatto immediatamente il giro del web.

Potrebbe interessarti anche: Coppia fa sesso durante il concerto di Vasco sulle note di Rewind, e il VIDEO è virale

La ragazza, la sua amica e chiunque abbia filmato il video, si trovavano in Tribuna Monte Mario al terzo concerto di Ultimo. Nonostante lo stadio fosse strapieno la fan si è denudata togliendosi i vestiti dall’ombelico in giù. Comprese, a quanto pare anche le mutandine. La ragazza rimane solo con una t shirt che ad ogni applauso le si tira su, per poi scendere nuovamente sui fianchi.

Non sono più una novità, oramai, atti di questo tipo, specialmente durante concerti in stadi gremiti di pubblico. Una vicenda simile è accaduta anche durante il concerto di Vasco Rossi qualche settimana fa, in cui una coppia è stata ripresa mentre faceva sesso proprio nel corso dell’esibizione del cantautore di Zocca.

Continua a leggere su Chronist.it