In attesa dell’ennesima udienza in Tribunale, in merito alla guerra dei Rolex tra Ilary Blasi e l’ex marito Totti, la donna si gode un po’ di sole insieme al suo nuovo compagno Bastian Muller. La presentatrice romana, in vacanza in Brasile ha postato diversi scatti di coppia, alternandoli a pose sexy sulle spiagge di Rio de Janeiro.
Potrebbe interessarti anche: Lotta Totti-Blasi per La Longarina, decreto ingiuntivo da 50mila euro, i dettagli
Ilary Blasi con il 2 pezzi micro in vacanza in Brasile
Infatti, ciò che ha mandato in visibilio i fans di Ilary Blasi, in vacanza in Brasile, sono stati degli scatti postati su Instagram in cui la presentatrice è apparsa in forma smagliante, con addosso un bikini decisamente striminzito che ha esaltato le forme della conduttrice romana. Il 2 pezzi, color verde militare, nasconde a malapena le parti intime della bella Ilary con sottili lembi di stoffa che coprono quel che possono e stringono seno e glutei.
Sembrano lontani i tempi in cui la 43enne passava gran parte delle estati a Sabaudia insieme a Totti e i suoi 3 figli. Ilary Blasi, insieme a Bastian, ha deciso di passare le vacanze in giro per il mondo, a iniziare dal Brasile.
Un dettaglio notato dai followers potrebbe rappresentare una nuova frecciata a Totti?
Alcuni, nelle foto decisamente hot postate dalla showgirl hanno intravisto una possibile frecciatina all’ex Totti. Infatti, in una posa con il braccio alzato, stesa sul lettino, la donna lascia intravedere un vecchio tatuaggio con le iniziali F (di Francesco) e I (di Ilary). Ciò è avvenuto proprio qualche giorno dopo una foto postata dal “Pupone” che per celebrare la ricorrenza della Coppa del Mondo vinta in Germania nel 2006 dalla Nazionale, ha condiviso uno scatto di lui che esulta mimando il gesto del ciuccio. Esultanza che l’ex calciatore aveva dedicato proprio a Ilary Blasi. Solo un caso o l’ennesimo segnale di una nuova sfida tra i 2?
