“Uno scarico di adrenalina”, probabilmente. Fatto sta che lo sposo preferisce sonnecchiare e si concede un pisolino piuttosto che condividere il giorno del matrimonio con l’amata: il video è virale
Il video sta facendo il giro di TikTok: lo sposo si addormenta e lascia la neo moglie da sola nel giorno del matrimonio. “Ti prego, non chiedere il divorzio”, scherza lei, come riporta Il Messaggero. Non conosciamo bene la coppia, visto che il canale TikTok, Pierfrancescodm, ha una vita piuttosto breve: finora sono stati caricati solo due video (entrambi sul matrimonio) e il profilo non raggiunge neanche i mille follower, anche se siamo convinti che, dopo la divulgazione di questo filmato, il numero crescerà.
La scena è toccante, soprattutto lo è la reazione di lei: sorridente, bellissima, cauta e quasi impaurita nel svegliare il suo amore, anche se si tratta del giorno del matrimonio. Da un lato, la voglia di condividere i magici momenti insieme, dall’altro, il timore irrazionale che, al risveglio, lui cambi idea. O almeno è quello che scrivono gli utenti tra i commenti, ironizzando sulla particolarità del momento. “Uno scarico di adrenalina”, si dice. Può essere. Fatto sta che tale Pierfrancesco sembra dormire beatamente e, al risveglio, difficoltoso, i suoi occhi rossi non tradiscono la stanchezza.
Ma, a quanto pare, l’episodio non è una novità per il ragazzo che, da quanto scrivono i suoi amici sul social, non sarebbe nuovo ad improvvisi “colpi di sonno”. “Chi lo conosce, sa che potrebbe accadere”. L’uomo dorme beatamente e in una posizione decisamente non comoda, seduto sul sedile posteriore dell’auto ed in precario equilibrio. I due sono nella macchina che, evidentemente, sta accompagnando la coppia al ristorante. Lei prova a chiamarlo delicatamente, ma non funziona. Addirittura, quando gli amici aprono lo sportello per immortalare il momento con lo smartphone, Pierfrancesco continua a dormire nonostante le voci e le risate, che non lo smuovono minimamente. Ci è voluto lo scuotimento di un braccio da parte dell’autore del video per “riportarlo sulla terra”. La storia è finita bene: per ora, lui non ha chiesto il divorzio e, al risveglio, non ha cambiato idea. “Siete bellissimi”, gli scrivono sui social.