In attesa del trasferimento nella nuova grande dimora di Milano, i Ferragnez si mostrano sorridenti e felici con i bambini al seguito nella nuova villa acquistata sul lago di Como: ecco quanto costa

Una villa mozzafiato che si affaccia direttamente sul lago di Como, vicino alla famosa casa di George Clooney: è il nuovo “regalino” che si sono concessi i Ferragnez. Il luogo è suggestivo per la coppia, perché è lo stesso che li vedeva vicini sin dall’inizio della loro relazione.

Il costo di 5 milioni di euro della casa è un valore alla portata del posto: la villa è situata proprio davanti a quella di Clooney. Mentre la coppia attende il trasferimento nella mastodontica casa di Milano, con i lavori dell’abitazione condivisi sui social, i Ferragnez si stanno godendo i giorni di vacanza e meritato relax nella nuova dimora. Le immagini non mentono: si sta da Dio.

I due si inquadrano da diverse angolazioni, immortalando gli scatti con allo sfondo l’incredibile bellezza del posto. Montagna e mare ad un passo, acqua cristallina e tanto sole. Nelle immagini condivise sui social ci sono anche i figli con loro.

Le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez: la Masseria Almadava, a Polignano a Mare

La Masseria Almadava.

Proprio qualche giorno fa la famiglia ha passato del tempo alla Masseria Almadava, a Polignano a Mare, scegliendo la curata dimora pugliese per godersi anche il mare del sud. Ovviamente, anche in quel caso la famiglia era al completo, inclusi i figli Leone e Vittoria, arrivati dopo per raggiungere papà Fedez, impegnato a registrare Battiti Live proprio in Puglia. In seguito è arrivata anche la Ferragni, impegnata a Montecarlo.

La masseria che ha ospitato la coppia costa 1970 euro senza includere l’extra per i lettini dei bimbi. D’estate, il luogo mette in affitto tutte le camere matrimoniali per minimo 5 giorni. Le coppie arrivano a spendere quasi 2mila euro per vivere un sogno simile.

Continua a leggere su Chronist.it