Madre natura le aveva regalato un viso di una bellezza rara, ma l’influencer russa Oksana Ovsepyan ha voluto strafare, ricorrendo alla chirurgia estetica. Tuttavia, qualcosa nei molteplici interventi è andato storto e ora la 33enne è irriconoscibile.
Potrebbe interessarti anche: Fotografo del matrimonio filma la sposa nuda di nascosto: “Ora sfogliare l’album è un trauma”
Crisi di pianto, depressione: l’influencer racconta gli errori/orrori commessi dalla chirurgia estetica
Nel video nel suo seguitissimo canale TikTok, l’influencer, sconsolata e in lacrime, mostra i segni degli interventi di chirurgia estetica eseguiti. I risultati sono tutt’altro che sodisfacenti e ai suoi oltre 284mila follower, la ragazza ha spiegato: “Mi sono fidata del professionista affidandogli il mio viso, e lui ha saputo solo incasinare tutto. La mia faccia è come un palloncino! Dovrei andare a trovare i miei genitori e mi vedranno in questo stato. Come posso affrontarli così?”.
Inoltre, l’influencer rovinata dalla chirurgia estetica è poi scesa nel dettaglio, spiegando, a chi non se ne fosse già accorto, quali sono gli errori più gravi: “Mi pento di non essermi fatta le palpebre da sola. Mi guardo e piango: un sopracciglio più in alto, l’altro più in basso, e i miei occhi sono obliqui. Mi sento malissimo”.
L’accusa al medico chirurgo:
Oksana, che dal giorno in cui è uscita dalla sala operatoria, è caduta, per sua stessa ammissione, in un forte stato di depressione, ha accusato il chirurgo di averle intenzionalmente fallito gli interventi, per rovinarle la vita.
“Il professionista che ha realizzato le sopracciglia e l’eyeliner mi ha chiamato e ha ammesso di non piacergli. Non ho dormito tutta la notte e ho pianto. Come può essere possibile?”.