Site icon Chronist

Costa Azzurra, peni di peluche al parco divertimenti sconvolgono i genitori: cos’è successo?

All'interno di un famoso parco di divertimenti sulla Costa Azzurra, alcuni genitori, insieme ai propri bambini, sono rimasti sconvolti dalla presenza di peni di peluche come premi di un noto gioco

Costa Azzurra, peni di peluche al parco divertimenti sconvolgono i genitori: cos'è successo?

In un parco di divertimenti sulla Costa azzurra alcuni genitori sono rimasti esterrefatti quando hanno notato la presenza di peni di peluche all’interno di una teca

È accaduto nel celebre parco di divertimenti di Antibes Land, nei pressi dell’omonima cittadina tra Cannes e Nizza, dove i genitori di alcuni bambini si sono scandalizzati alla vista di peni di peluche all’interno di una teca.

Uno dei più famosi passatempo all’interno del parco è la teca con il braccio metallico. Questo celebre gioco consiste nel muovere con una leva il braccio per arpionare e pescare il proprio premio. Ebbene, l’unico tipo di premio presente all’interno erano peni di peluche.

Prontamente, gli adulti hanno scaricato la loro rabbia sui social, postando video e foto dell’accaduto e commentando sbigottiti i bizzarri peluche in premio. Il web si è diviso, come succede di solito, tra ironia e irritazione. Una delle lamentele più diffuse riguarda la presenza di bambini piccoli che giocano spesso a un passatempo del genere. E senza accorgersene possono imbattersi in oggetti del genere in giovanissima età. Dunque, sempre secondo i commenti, la presenza di peluche a forma di pene dovrebbe essere ovviamente bandita all’interno di un luogo frequentato per lo più da bambini.

Il direttore del parco di divertimenti si è subito scusato per l’inconveniente garantendo di avviare un’indagine interna. E per evitare che situazioni di questo tipo si verifichino ancora, soprattutto alla presenza di bambini.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version