Diletta Leotta, che presto diventerà mamma, ha concesso al settimanale Grazia, una lunga intervista. Molti gli argomenti trattati, del difficile rapporto con il sesso femminile, al primo incontro con il compagno Loris Karius. Infine, Diletta Leotta svela anche di essere stata molestata in giovane età da un professore della sua scuola.
Il rapporto conflittuale con le donne, in primis con Paola Ferrari
Nei confronti del sesso femminile, Diletta ha spesso avuto rapporti conflittuali. Tra le tante, per esempio, la nota conduttrice Paola Ferrari, ha spesso criticato la collega Diletta. Sul difficile rapporto con le donne, Diletta dichiara di non capire i motivi dell’astio nei suoi confronti, che ha origine dagli anni della scuola:
“Proprio non lo so, vorrei chiederlo a loro, e anzi mi aiuti lei a capirlo. Forse, nel caso della giornalista Paola Ferrari che più volte mi ha attaccata, è dovuto al fatto che non ci siamo mai incontrate. Magari, se mi conoscesse, direbbe: Scusate ho sbagliato. Ricordo che, in seconda o terza liceo, una professoressa mi fece una nota sul registro perché distraevo la classe. Avevo i leggings e la felpa, cosa che tra l’altro era obbligatoria perché quel giorno avevamo Educazione fisica”.
“Mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, è subito stato sospeso”: il racconto shock delle molestie subite da Diletta Leotta
Poi, rimanendo agli anni della scuola, l’incredibile rivelazione: Diletta Leotta racconta di essere stata molestata da un suo professore di ginnastica.
“Ho avuto una brutta esperienza, quando ero adolescente. Il professore di ginnastica, quello che ci faceva mettere i leggings, una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: Mi fai inzuppare il biscotto. Non sapevo che cosa volesse dire, non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho subito riferito a mio padre, che è avvocato. Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto”.
Potrebbe interessarti anche: Jasmine Carrisi tuona su Romina Power: “Non fa parte del mio nucleo”
L’incontro con Karius a Parigi, grazia a Barbara Berlusconi
Poi Diletta Leotta dopo la triste rivelazione relativa alle molestie torna a parlare dei bei momenti della sua vita e nello specifico del primo incontro con Loris Karius, il suo compagno, da cui ha avuto una bambina. La conduttrice italiana, svela che i due si sono conosciuti a Parigi e a fare da cupido fu Barbara Berlusconi.
“Ero alle sfilate di Parigi con delle amiche. Siamo andate a cena all’Hotel Costes. Poi, quando è entrato lui, Loris, ha illuminato il locale, come se fosse entrato il sole. Ho detto alle ragazze: Guardate, è entrato l’uomo della mia vita. Loris è andato a sedersi con degli amici e ovviamente si è accorto che lo guardavamo. Mentre usciva si è affacciato e mi ha guardato. E io: Oddio ragazze ha scelto me. Con noi c’era Barbara Berlusconi, che parla benissimo inglese e ha detto: Dai, andiamo a conoscerlo. Io non parlavo inglese, mi vergognavo, ma lei lo ha fatto sedere con noi e da quel momento non ci siamo più staccati”.
