La bella presentatrice sportiva Maria Arreghini è nel mirino degli inglesi, ma non solo: il Toronto Sun la definisce “la conduttrice più bella al mondo”
La chiamano “la donna dalle curve Tsunami”: Maria Arreghini sta conquistando tutti con il suo corpo spettacolare ma anche con il suo talento da presentatrice sportiva. Sembra proprio essere destinata a seguire le orme della donna alla quale la paragonano: sia per bellezza che per la somiglianza delle loro professioni. Maria ricorda la Diletta degli inizi, prima in collegamento da studio, poi con le sue interviste e infine con il passaggio a Dazn, dove ora la bella conduttrice presenta le partite direttamente sul campo.
Michele Criscitiello ci ha visto lungo e l’ha scelta per Sportitalia, canale sportivo che le darà la visibilità necessaria per continuare a farsi conoscere. Ma ormai non è più un mistero la sua identità, spopolata sino in Inghilterra. Sul Toronto Sun l’hanno addirittura definita “la presentatrice sportiva più sexy del mondo”. Qualcuno si chiede se questa popolarità e le forme generose non la consegnino direttamente alla conduzione di qualche show statunitense, passaggio che non ha riguardato la Leotta.
Prima di questa nuova opportunità per Sportitalia, Arreghini è stata, ed è ancora, la conduttrice del “Mary’s Place”, il suo personalissimo programma che porta avanti sui social e dove ospita i talenti sportivi, tra cui anche l’ex Milan Adel Taarabt. Negli sport da combattimento è impossibile non citare l’intervista a Daniele Scardina. Non ci resta che augurarle buona fortuna ed, eventualmente, di ripercorrere le orme di Leotta.
Continua a leggere su Chronist.it
