Per le strade di Karachi, in Pakistan, alcuni passanti girano il video di un toro in fuga che si rifugia in una steakhouse, e gli effetti sono esilaranti
Attimi di follia per le strade di Karachi, in Pakistan, dove un toro in fuga, sfuggito probabilmente da un recinto, si è rifugiato in una steakhouse. Dalla padella alla brace, si potrebbe dire. Tutto, infatti, fa pensare alla classica barzelletta che si racconta tra amici, ma è accaduto per davvero.
Il toro deve essere sfuggito a qualche mandriano di zona e in una città grande come Karachi si dev’essere perso. La presenza di automobili o di passanti l’avrebbe, dunque, terrorizzato. Nel filmato amatoriale si nota come il toro corra indisturbato per strada prima di imbattersi in una nota catena di ristoranti, Kopi.
Potrebbe interessarti anche: Nibi, il giovane castoro ricoverato in una clinica veterinaria che si è costruito una diga in corsia
Un uomo davanti il locale, scattando per la paura apre la porta della steakhouse e vi entra, lasciando però libero accesso all’animale che coglie l’occasione anch’esso per accedervi. Pochi istanti dopo, proprio come in un cartone animato o un film comico, il toro viene scortato fuori legato a una corda. Secondo le testimonianze dei presenti nessuno è rimasto ferito nell’accaduto. Toro compreso.
Una scena di questo genere potrebbe non essere così improbabile in una città come Karachi. Oltre ad essere la capitale economica e finanziaria del Pakistan è anche la più popolosa con i suoi 14.910.352 cittadini. E il suo agglomerato urbano di 24 milioni di abitanti.