Site icon Chronist

Dopo l’addio di Damiano, Giorgia Soleri sbarca sull’app di incontri Bumble: “Ecco l’uomo che voglio”

Giorgia Soleri approda su Bumble dopo la rottura con Damiano dei Maneskin: alcuni utenti della piattaforma si sono accorti di lei

Pronti a ricevere l’identikit dell’uomo ideale di Giorgia Soleri, fresca iscritta di Bumble, app di incontri dove a comandare i giochi sono le donne? Prima di tutto è bene conoscere la piattaforma di riferimento: si tratta di una di quelle app di incontri dove però le dinamiche prendono tutt’altra forma rispetto al format tradizionale previsto dai più noti Tinder, Badoo e quant’altri. Innanzitutto le donne sono le uniche che possono aprire ad una conversazione, mentre gli uomini hanno un margine di manovra decisamente limitato: possono solo esprimere la propria preferenza con il famoso “skip” o “like”. La dinamica è studiata per andare incontro alle donne, spesso preda di uomini troppo vivaci e che non rispettano le regole delle piattaforme.

Come le altre app simili, anche in Bumble vi è una descrizione e una bio per conoscere meglio la persona che si cela dietro alle (solitamente) incantevoli foto scelte. Di seguito vi mostriamo il modo in cui si è dipinta l’ex fidanzata di Damiano dei Maneskin e soprattutto cosa cerca.

“Niente di serio”

Come si nota dall’immagine, risultato di uno screenshot realizzato da alcuni utenti che si sono accorti della presenza dell’ex del cantante sull’app dopo essersi accertati che non si tratti di un fake, la ragazza ha compilato il form previsto dalla piattaforma in cui si dà un’infarinatura generale sulle caratteristiche caratteriali e sulle passioni e sugli hobby del soggetto in questione. Si definisce una donna che non è in cerca di qualcosa di serio, vista anche la fresca rottura con Damiano, sicuramente non interessata ai bambini, atea e frequentatrice abituale di palestre.

Come si evince dalle immagini utilizzate, sembrerebbero esserci ben pochi dubbi che si tratti dell’ex di Damiano. Ci sono foto che immortalano concerti, quelle dove espone musei e gallerie d’arte e soprattutto diversi riferimenti ai diritti Lgbtq+. Tuttavia, nel mondo del web tutto è possibile ma i dubbi sembrerebbero pochi e la notizia è stata condivisa anche da molte testate nazionali.

Quella con Damiano è stata una relazione “non monogama”, parole che scrisse sul libro pubblicato in cui commentava il tradimento di lui: “Non considero l’esclusività un valore, al contrario lo è l’inclusività. Motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama”. Ad ogni modo, da oggi parlare di Damiano è solo un modo per tenere aperta la finestra col “passato”. Seppur con dolore, la Soleri volge il proprio sguardo al futuro: uomini, siete alla sua altezza? Fatevi sotto lasciando la vostra preferenza e incrociate le dita che vi risponda.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version