Site icon Chronist

Neymar e il tradimento concordato con la fidanzata: “Posso andare con altre a 3 condizioni”

Neymar e il tradimento concordato con la fidanzata Posso andare con altre a 3 condizioni, vediamole

Neymar e il tradimento concordato con la fidanzata Posso andare con altre a 3 condizioni, vediamo quali sono

L’amore concordato tra Neymar e l’influencer Bruna Biancardi: ecco le condizioni che il campione del PSG dovrà rispettare se desidera intraprendere relazioni puramente sessuali con altre donne

Oggi l’amore si firma su carta, non si vive nel cuore e nelle emozioni, o almeno è il segnale che lancia Neymar, ma non è l’unico: dal Brasile sono state rese note le condizioni e le modalità secondo le quali il top player del Paris Saint Germain potrebbe andare con altre donne senza che la compagna, incinta di lui, possa accusarlo di tradimento. Follia? Probabilmente. Ma se sono felici loro, cosa importa a noi? Ad ogni modo, ambasciator non porta pena, si dice, dunque, beccatevi queste condizioni.

Prima però è bene fare una premessa: avete letto chiaramente, Bruna Biancardi è incinta. Il ché vuol dire che renderà papà l’attaccante brasiliano per la seconda volta. L’arrivo di un bebè spesso porta con sé la solidità in una coppia, in una famiglia. Di solito è sinonimo di unione rafforzata in una coppia. Nel caso loro è il motivo per mettere in chiaro da subito eventuali “schiribizzi e scappatelle” futuri. Probabilmente criticare un certo tipo di atteggiamento ci farebbe sembrare dei bigotti: esistono le libertà, esiste la democrazia e soprattutto esistono esempi pregressi come quelli di Jennifer Lopez e Ben Affleck, con lei che costrinse lui a firmare il “sesso per 4 volte a settimana” nell’accordo prematrimoniale. Mettere nero su bianco non è da discriminare, è un modo per essere precisi sin da subito e per evitare di ferire il partner.

Le condizioni poste al brasiliano

Dunque, il talentuoso esterno del PSG può divertirsi come meglio crede, a patto che rispetti tre essenziali condizioni affinché la compagna non lo accusi di tradimento. La prima condizione è quella di fare sesso con discrezione, senza spifferare tutto ai cosiddetti “quattro venti”: intesa, la stampa. La seconda è quella di fare sesso sicuro, utilizzando un preservativo. Ultima condizione, ma non per importanza, “non baciare mai sulla bocca”. L’indiscrezione arriva direttamente dai media brasiliani, notizia stata ripresa anche da “Em Off”, media sudamericano, e Marca, il noto quotidiano spagnolo. E c’è da crederci vista la tormentata relazione tra i due amanti, tornati insieme dopo la burrasca di un anno fa. Da due mesi formano una coppia e ora attendono l’arrivo in famiglia di un piccolo, che diventerà fratellastro di Davi Lucca, il giovane 11enne che Neymar ha avuto dalla precedente relazione con l’ex Caroline Dantas.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version