Intervistata dal The Sun, la procacissima modella OnlyFans ha denunciato un fatto riguardante i suoi vicini: il punto però non è legato ad una questione di riservatezza, ma il suo obiettivo è un altro

Il suo dramma non è “l’invasione” della privacy quando i vicini la spiano, bensì il fatto che, a differenza dei suoi subscribers sulla piattaforma Onlyfans, la modella fornisce uno “spettacolo” gratuito ai curiosi. Sei si chiama Kayleigh e ha 34 anni: è una mamma e, da quanto si apprende, ama prendere il sole in topless.

“Voglio assumere Vitamina D”, dice lei, ma i vicini le impediscono di godersi le sue ore di abbronzatura. Kayleigh ha rilasciato queste dichiarazioni al The Sun, che l’ha intervistata.

Lei ama il suo seno ed è il motivo per il quale ha deciso di aprirsi un account ufficiale di OnlyFans. Il suo corpo la fa guadagnare: “Sono sicura che ad alcuni dei miei vicini piaccio molto, altri, invece, sembrano sconvolti e non digeriscono proprio il fatto che io prenda il sole senza reggiseno”, ha detto.

Ne fa un discorso di privacy, è vero, ma il suo obiettivo non è legato ad una questione di riservatezza. Il quesito è un altro, da quanto si è capito: “In ogni caso mi rendo perfettamente conto di essere osservata – continua – e, sia in negativo che in positivo, non mi piace molto la cosa: trovo che sia davvero una violazione della privacy”.

Poi lancia la stoccata, con indirizzo preciso e ormai chiaro: “Le persone dovrebbero farsi gli affari propri e smettere di spiare chi gli abita di fianco. Io non faccio nulla di male, tutto quello che desidero è sfruttare al meglio questo tempo fantastico e rinfrescare la mia abbronzatura”.

“Non mi interessa di quello che pensa la gente”

Effettivamente il suo è un discorso ineccepibile: “In fin dei conti sono nella mia casa e nel mio giardino. Se qualcuno mi guarda non so cosa farci”. Non si cura del pensiero della gente, “non mi interessa”, ma sta studiando la soluzione per far sì che i curiosi “non paganti” trovino altri rimedi per “godere” del panorama. “Sto pensando di costruire un grande recinto per la privacy, sarebbe un buon investimento”. Probabilmente con i suoi guadagni riuscirà a raggiungere l’obiettivo, il punto è: i vicini prima o poi si iscriveranno al suo OnlyFans dopo tale rimedio?

Continua a leggere su Chronist.it