Honey Positano è una influencer di origini italiane, come lei stessa ammette: il seno è stato un problema, oggi è motivo di vanto anche se sui social si è passati dal “bullismo” al “body shaming”

Lei è Honey Positano e ha la 12esima di seno: la storia di questa influencer è diventata nota dopo il grande successo riscontrato sui social. Honey è una ex bullizzata per via del suo corpo estremamente “curvy”, ma in realtà la modella ha rivelato di soffrire di “dismorfismo corporeo” sin da quando aveva 12 anni. I social le hanno permesso il riscatto. Tutto è successo quando tre anni fa circa, mentre era in vacanza alle Hawaii, ha deciso di cominciare a postare su Instagram le foto del suo corpo.

Nell’era moderna è facile trovare spasimanti di ogni genere con il fatto che i mezzi di comunicazione ci rendono così incredibilmente vicini anche se ci troviamo dall’altra parte del mondo. “Spesso la dimensione spropositata delle mie te**e mi ha fatto sentire a disagio – ha rivelato – Ho sempre avuto paura che le persone stessero pensando a quanto siano grandi e che pensino che io le voglia mettere in mostra”.

Tuttavia, si tratta di un’evidenza impossibile da mascherare. Lo dice: “In realtà non posso fare a meno che vengano notate, sono enormi”. Addirittura in un’intervista ha rivelato il peso di tanto ben di Dio: “Oltre 5 chilogrammi”. Qualcuno le fa notare che sono “calanti”, ma lei replica: “Provateci voi a portarle in giro”.

Le origini italiane

Il cognome non nasconde le origini italiane: “Lì quasi tutte le donne hanno il seno grande come il mio – osserva – E non ho alcuna intenzione di ridurmelo, nonostante tutti mi dicano che le dimensioni del mio seno siano inopportune”. Insomma, dal bullismo è passata al body shaming, anche se le due cose non si possono considerare interscambiabili nonostante siano frutto della stessa denigrante natura. Ma se c’è qualcuno che crede che Honey possa scoraggiarsi dopo la sicurezza ottenuta dai suoi 156mila follower, dovrà ricredersi.

Continua a leggere su Chronist.it