Site icon Chronist

La moglie lo tradisce col padre: se ne accorge grazie al baby monitor

Un ragazzo gallese scopre che la moglie lo tradisce grazie al baby monitor

Un 22enne gallese scopre che la moglie lo tradisce con il padre: “L’ho beccata con mio padre sul baby monitor di nostra figlia”. Ora lei è incinta di due gemelli

La “sciagura” familiare si è consumata in Galles quando Declan Fuller controllando da remoto il baby monitor ha scoperto la moglie che lo tradiva con il padre, Darren.

Mentre era a lavoro ha acceso il dispositivo per controllare la figlia piccola e ha intravisto l’ormai ex-moglie Stephanie che entrava nella camera da letto con il padre.

Secondo alcune dichiarazioni fatte a The Sun, Declan ha iniziato a sentir puzza di marcio ben prima della “sorpresa”. Dopo che a settembre suo padre Darren, 44enne divorziato qualche tempo prima, si era trasferito da lui, sua moglie e da loro figlia, la piccola Willow, a Rhondda nel Galles del sud.

Due mesi dopo il fattaccio, sempre nell’intervista al giornale britannico, Declan ha confessato di aver volontariamente posizionato la webcam del baby monitor sulla camera da letto per via dei suoi sospetti. Perplessità che si sono rivelate, però, fondate.

Nonostante ciò, la moglie, anche lei di 22 anni, alle insistenti domande di Declan si è limitata a rispondere che erano in camera a vedere i Simpson.

Scioccato dall’evidenza dei fatti il ventiduenne ha deciso, quindi, di troncare i rapporti con suo padre Darren e Stephanie, da cui ha divorziato poco dopo.

Oltre al danno però Declan ha subito una beffa grande quanto un macigno: la sua ex-moglie era incinta di due gemelli.

“Mi sento tradito,” – ha dichiarato il ventiduenne – “ma ora sto meglio senza loro due. Mi dispiace solo per i bambini che stanno per entrare in una famiglia molto mista.”

Di risposta al ragazzo, Stephanie ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni, anche queste a The Sun. Nel commento la ragazza continua a sostenere che non fu mai infedele al suo ex, di non averlo tradito. E di aver iniziato a frequentare il padre dopo la loro separazione.

Quale sarà, dunque, la verità? Dell’uno o dell’altra? Probabilmente, vista la presenza di bambini in quest’assurda vicenda, si spera sia nel mezzo.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version