Un drastico cambiamento per la bella Rebel Wilson che confessa i segreti con i quali è riuscita a diventare una maniaca dell’attività fisica da ex obesa

Il desiderio di maternità è stato il segreto di Rebel Wilson, ex obesa e attuale “fanatica del fitness”. L’attrice aveva già iniziato il percorso nel 2019 e lo scorso anno ne ha parlato apertamente per la prima volta, quando fu messa in copertina su People. A farle scattare la scintilla fu il suo ginecologo: “Mi ha guardato da capo a piedi e ha detto: se vuoi congelare i tuoi ovuli devi dimagrire”.

Il 2020 è stato il suo “anno della salute”, come lo ha definito lei stessa. Ma senza il desiderio di avere un figlio, forse oggi staremmo parlando di altro. “Non era un obiettivo preciso quello di raggiungere un determinato peso – aveva confessato – ma volevo solo essere la versione più sana di me stessa”. Dunque: sport e l’inevitabile sana alimentazione. Come al solito è in questi due elementi che gli artisti fanno sfoggio per ottenere i risultati ambiti. Riuscirci o no, diventa una questione da affidare alla determinazione del soggetto interessato.

Il trattamento psicologico parallelo dalla bella attrice
Tra una corsa, un pranzo sano e un buon indirizzamento medico, è arrivata a perdere oltre 35 chili. “Si trattava di affrontare i problemi emotivi che mi hanno portato a mangiare emotivamente, e questo è un processo. Piangi molto, analizzi le cose”. L’attrice si riferisce al parallelo trattamento psicologico mentre seguiva il percorso per rimettersi in riga. L’approccio mentale l’ha segnata parecchio: “Non l’avevo mai fatto prima”.

“È davvero difficile sapere perché non ti senti degno quando le persone guardano la mia vita sulla carta e dicono che hai fatto tutte queste cose incredibili. Ecco cosa sto cercando di superare”.