La passerella di Cannes 2023 di ieri sera è stata tutta sua: gli occhi del pubblico italiano cadono su Cecilia Rodriguez, nel bene e nel male
Bella come il sole, come quello di Cannes, dove ha conquistato la passerella sfoggiando gioielli dal valore proibitivo per molte tasche: Cecilia Rodriguez non manca l’appuntamento ma si porta con sé la solita trafila di critiche. “Scusa – si chiede un utente del web – ma che film hai fatto per essere a Cannes?”. Ma lei è abituata e non se ne cura: la scena è tutta sua ed è lì, pronta a celebrare il 76esimo Festival del cinema.

“Ma chi ti credi di essere?”, continua su questa riga l’utenza social. Ed ancora: “Sei andata a Cannes in mutande”, provoca qualcun altro, con riferimento alla sera precedente, quando è arrivata alla Croisette e ha condiviso sui social l’outfit trasparente.

Ieri sera ha mostrato il look eccentrico durante la sfilata serale, nella quale ha infiammato i presenti: outfit con abito rosso e gioielli preziosissimi. Per la serata dedicata a “La Passion De Dodin Bouffant” ha scelto l’abito di Antonio Perfetto, che si fa notare per il maxi spacco laterale e un cut-out sotto al seno, accompagnato da un lunghissimo nastro, lungo sino ai piedi della showgirl.

Quanto costano i gioielli sfoggiati in passerella

Sguardo ammaliante, sicuro di sé, gioielli in oro bianco e diamanti griffati Messika. Solo il bracciale costa 26.900 euro: si tratta dello Skinny Desert Bloom; gli orecchini Joy Round Diamonds valgono ben 2.580 euro; i diamanti fanno lievitare il prezzo della collana a cifre sconosciute che variano in base alle dimensioni, al taglio e alla qualità delle pietre scelte. Secondo Fanpage.it, una variante molto simile è venduta quasi a 30mila euro. In totale, solo parlando di gioielli e diamanti preziosi sfoggiati sul glorioso red carpet, la bella Cecilia ha sfilato con oltre 50mila euro di accessori.