Site icon Chronist

Ecco come sono diventate le figlie di Stallone: oggi sono le nuove regine di bellezza in USA

Ecco come sono diventate le figlie di Stallone oggi sono le nuove regine di bellezza USA, ecco le foto aggiornate

Ecco come sono diventate le figlie di Stallone oggi sono le nuove regine di bellezza USA, le foto di come sono oggi

Le Kardashian governano ancora come la famiglia delle regine degli Stati Uniti, ma presto potrebbero avere delle rivali in merito: ecco come sono diventate le figlie di Stallone

Sophia, Sistine e Scarlet Stallone: sono tre sorelle, le figlie di Sylvester, e oggi vi mostriamo come sono diventate. C’è chi è pronto a giurare che stiano già prendendo il posto delle Kardashian. Certo, per arrivare a quei livelli forse non basterà sfoggiare un sorriso smagliante e avere cura del proprio corpo, anche perché le altre si sono già mostrate in due serie per un totale di 23 stagioni.

Avete letto bene: 23! Di strada da fare, se è quello l’obiettivo, ovvero di raccogliere la pesante eredità delle sorelle modelle, ce n’è ancora molta. Ma la bellezza è una priorità in questo tipo di mondo e sembrerebbe che le tre giovani abbiano ben poco da invidiare a chiunque.

Chi sono Sophia, Scarlet e Sistine Stallone: eccole ad oggi

Nate dal matrimonio tra Stallone e Jennifer Flavin, che stanno debuttando su Paramount+ con “The Family Stallone”, con episodi dedicati anche a ospiti d’onore come Al Pacino e Arnold Schwarzenegger, le sorelle sfoggiano sui social le loro folte chiome, concedendosi ogni tipo di acconciatura che ne risalti le bellezze.

Due bionde e una mora. Sophia è la sorella maggiore, conduce un podcast; Sistine aspira a seguire le orme del papà (più quelle dietro che davanti alla cinepresa); infine Scarlet, la più piccola, frequenta ancora il college e lei, sì, vuole fare proprio l’attrice.

Sophia Stallone

Sorelle tanto simili quanto diverse: il look le accumuna, favorito dalla costante abbronzatura che il clima di Los Angeles garantisce nel corso di tutto l’anno ai suoi cittadini.

Scarlet Stallone

Non solo papà, ma anche mamma è una fonte di ispirazione per le sorelle Stallone, essendo ancora oggi, a 55 anni, una donna che ama tenersi costantemente in forma.

Sophia Stallone

Sono tutte tale e quali a mamma Jennifer che ricordiamo aver preso parte anche al quinto film della saga di Rocky, il più deludente della serie.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version