Allenamenti estenuanti, le prove, gli impegni: Elettra Lamborghini vuol farsi trovare pronta in vista del tour estivo e svela i segreti del suo cambiamento fisico, sempre oggetto di critiche

Si dà da fare la bella Elettra Lamborghini in vista di un importantissimo impegno da onorare nei confronti dei suoi fan: l’Elettraton Tour in programma per girare tutta l’Italia, come ha fatto la scorsa estate; e allora ci dà giù a suon di prove di twerking. Per snellire, per tonificare ulteriormente, per mandare in estasi la sua gente, chi la ama. E sono davvero tante le persone che raccoglie da Nord a Sud, proprio come ha fatto la scorsa estate con il suo tormentone “Caramello”, realizzato con Rocco Hunt e Lola Indigo.

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Jeff Bezos, il VIDEO del lungo bacio alla fidanzata sullo yacht da 500 milioni di dollari

Prove di twerking, prove di tour: Elettra Lamborghini ammette di sentirsi in forma e di avere un segreto, poi neanche tanto misterioso. “Mi alleno come una matta – aveva detto qualche giorno fa – mangio vegano e faccio la sauna”. Ci tiene alla cura del corpo: “Mi spalmo creme dalla mattina alla sera”. Ora però deve fronteggiare un altro tipo di critiche, perché effettivamente il suo corpo sta mutando tanto: “Non vi va mai bene niente. E sono magra e allora son ‘troppo magra’. E son grassa e allora ‘sono troppo grassa’. Quindi devo perdere peso, quando lo perdo ridivento ‘troppo magra’”.

Obiettivo fissato

Insomma, comunque si muove è sempre bersaglio delle malelingue. Il motivo per il quale perde peso è dovuto alla “fatica” che fa per allenarsi “minimo due volte al giorno”. A questo accompagna “l’equitazione, le prove, eccetera”. L’obiettivo è chiaro: “Sto lavorando sul mio corpo perché questa estate sarò in tour e non voglio arrivare col fiato corto dopo tre canzoni”.

Continua a leggere su Chronist.it