Site icon Chronist

Martha Stewart posa in costume a 81 anni (le FOTO): “Te li porti divinamente”

Martha Stewart posa in costume a 81 anni (le FOTO) Te li porti divinamente, gli scatti al mare

Martha Stewart posa in costume a 81 anni (le FOTO) Te li porti divinamente, complimenti e critiche

Un anno fa la mamma di Elon Musk aveva stabilito un record che la foto di Martha Stewart ha scalzato nettamente con lo scatto per la copertina di Sports Illustrated Swimsuit

Oggi ha 81 anni eppure l’opinione di tutti è una sola: “Magari potessi arrivare alle tue stesse condizioni”; Martha Stewart ha posato in costume per una foto copertina di Sports Illustrated. Lo scatto ha fatto il giro del web e sono molti i commenti di apprezzamento per il coraggio e per la forma fisica della conduttrice televisiva. “Non sei neanche una modella”. Ovviamente, neanche a dirlo, sono tante anche le critiche nei confronti della conduttrice. “Nessuno me lo ha mai chiesto prima”, ha confessato a Fox News. “Per me è stata una sfida – ha rivelato – E penso di averla vinta. È importante mostrare alle persone che una donna della mia età può ancora apparire bella, sentirsi bene”.

Infranto il record della mamma di Elon Musk

Con questa foto, Martha è la donna più anziana comparsa in copertina dopo il precedente primato dei 74 anni registrato lo scorso anno dalla mamma di Elon Musk, Maye. Lo scatto punta a sostenere le donne che temono l’avanzare del tempo: un atto dovuto per essere “fonte d’ispirazione”. Nessuno deve aver paura di “mettersi alla prova e fare cose nuove”, al di là dell’età “che abbiate”. Sono parole affidate in un secondo momento ai social.

Riguardo le critiche, non si è fatta mancare la sua opinione: “Non sono morta di fama”. Nello show “Today”, ha confessato un segreto per questa sua bellezza longeva: “Non ho mangiato pane e pasta per un paio di mesi”. Basterà? Non crediamo affatto. “Sono andata a Pilates a giorni alterni ed è stato fantastico”. Uno scatto studiato, ovviamente, come fanno tutti gli artisti. Tuttavia, conduce uno stile di vita sano, “pulito”. Il tutto è accompagnato dai soliti ingredienti per il benessere estetico e personale: “Una buona dieta, un buon esercizio, cura della pelle e tutto il resto di quella roba”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version