Site icon Chronist

Senzatetto diventa improvvisamente milionaria: l’assurda storia di Lucia

Nel giro di 6 anni la sua vita è totalmente cambiata grazie ad una serie di eventi sia volontari che fortuiti: questa è la vicenda capitata a Lucia, la senzatetto milionaria più famosa al mondo

Il racconto di Lucia Forseth ha conquistato e fatto sognare migliaia di persone: da ex senzatetto a milionaria nel giro di poco più di sei anni. Lucia, donna statunitense della California, viveva per strada, mangiava grazie all’elemosina che racimolava e alla mensa dei poveri.

Il suo cambiamento è iniziato nel 2017, grazie alla sua tenacia e caparbietà Lucia è riuscita prima a trovare un lavoro e successivamente una casa. Il passo successivo è stato quello di trovare l’amore, un compagno che sposerà quest’anno. Lucia ha ripreso anche gli studi: quest’anno si è addirittura laureata.

La dea bendata aveva però in serbo una nuova sopresa per lei

“Sei anni fa ero una senzatetto, quest’anno invece mi laureo e mi sposo e ho vinto anche 5 milioni di dollari alla lotteria”, ha raccontato Lucia pochi giorni fa. Infatti, la fortuna c’ha messo lo zampino e ha completato il suo cambiamento nel modo più incredibile che si possa mai immaginare.

Mentre viaggiava nella contea di Contra Costa, si è fermata per cambiare l’olio alla sua auto ed ha preso un biglietto della lotteria.

“Ho comprato solo un biglietto”, ha dichiarato Forseth alla California Lottery, come si legge da un comunicato stampa. “Ho chiuso gli occhi e ho scelto quello, e ho vinto! All’inizio pensavo di aver vinto un biglietto gratuito, ma ho controllato e diceva che avevo vinto 5 milioni!”

Il suo è stato un cambiamento senza precedenti, avvenuto in pochissimo tempo: poco più di sei anni. La donna confessa ora di ambire ad acquistare una casa e avviare alcuni investimenti, si spera, altrettanto prolifici, fruttiferi e, soprattutto, fortunati.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version