Il calciatore era stato compagno di Mauro Icardi nell’Inter nella stagione 2018-2019
Simona Gautieri e Keita Baldé hanno ufficialmente divorziato: l’influencer, ormai ex moglie del calciatore senegalese con cittadinanza spagnola, ha rotto il silenzio soltanto pochi giorni fa; il motivo della rottura è il tradimento da parte dell’ex attaccante di Inter e Lazio con Wanda Nara, risalente allo scorso gennaio 2023, quando la showgirl argentina si era da poco allontanata dal compagno Mauro Icardi.
Il flirt tra i due fece molto scalpore, perché Icardi decise di vendicarsi del tradimento pubblicando foto, chat e dettagli piccanti della tresca sui social network e a farne le spese fu anche Simona Guatieri.
“Mi sarei voluta lavare i panni sporchi in casa, ma non è stato possibile. Mi sono vergognata per molto tempo” – ha confessato l’influencer a Fanpage.
La “notte di fuoco” tra Keita e Wanda Nara e la reazione di Icardi
Come detto, lo scandalo, che mise al centro della cronaca rosa Wanda Nara, Mauro Icardi, Keita Baldé e Simona Guatieri, scoppiò a fine gennaio 2023.
Dai siti di gossip sudamericani, inoltre, trapelarono alcune indiscrezioni sul flirt tra l’argentina e il calciatore, sorpresi insieme a Dubai dopo una notte di fuoco consumata in un hotel della città.
Dai gossip alla rivelazione fu un attimo.
Ferito dal tradimento di Wanda, Mauro pubblicò una serie di storie Instagram con prove, foto e indiscrezioni sulla tresca tra la moglie e l’ex compagno di squadra. I due, infatti, hanno vestito la maglia dell’Inter nella stagione 2018-2019, l’ultima di Mauro in nerazzurro.
Icardi aveva inoltre coinvolto anche Simona Guatieri.
L’influencer, che era sposata con Baldé da soli otto mesi e da lui aveva avuto due figli, cercò di prendere le distanze dallo scandalo, ma finì per sfogare tutta la sua rabbia di moglie tradita, insultando Wanda sui social network. Da quel momento Simona Guatieri si è chiusa nel silenzio e i fan hanno sperato che la coppia risolvesse i propri problemi in privato. Sui social, però, Simona e Keita non sono più comparsi insieme e solo oggi, un anno e mezzo dopo, si è scoperto il motivo.
Il divorzio tra Simona Gautieri e Keita Baldé
La coppia ha ufficialmente divorziato lo scorso aprile e solo ora l’influencer ha rotto il silenzio, parlando apertamente del difficile periodo vissuto. “Oggi sto bene, mi sento leggera e contenta della decisione che ho preso ma non è stato facile” – ha raccontato a Fanpage.
“Ho cercato di mettere sotto al tappeto questa situazione. Avevo tanta vergogna nei confronti della mia famiglia. Avevamo appena costruito una famiglia, non potevo credere che il mio matrimonio stesse finendo. Ho cercato di convincere anche me stessa che tutto potesse tornare come prima. Lui provò a rimediare, ma dentro di me si era spezzato qualcosa” – ha aggiunto.
“Keita non mi ha tradito solo con Wanda Nara: non ho niente da dirle”
Simona Guatieri ha rivelato che Wanda non è stata l’unica donna con la quale Keita l’ha tradita.
“Negli anni ho chiuso un po’ gli occhi e le orecchie” – ha ammesso.
Tuttavia, l’episodio dell’argentina è stato sicuramente il più doloroso soprattutto per la questione pubblica e proprio su Wanda Nara, l’influencer non si è risparmiata.
“Non ho niente da dirle. Mi sono dispiaciuta quando lei è andata a Belve dopo che successe il fatto. Disse che io me la sarei dovuta prendere con mio marito piuttosto che con lei. Le prove ci sono, la questione fu resa pubblica”.
Potrebbe interessarti: Wanda Nara, spunta un accordo anti infedeltà per Mauro Icardi
I rapporti con l’ex marito: “Keita si circonda di persone sbagliate”
Oggi Simona Guatieri prova rabbia e delusione per come si è conclusa la storia con l’ex marito.
“Con presunzione dico che non meritavo tutto questo. Mi sono dedicata a lui, sono stata onesta. Ho sempre pensato alla casa, ai bambini. Ho smesso di lavorare per lui. Non meritavo di finire nella bocca di questa gente o di ricevere questo trattamento da mio marito»”.
In questo momento i rapporti tra loro sono ridotti al minimo, ha rivelato l’influencer, e tutto in funzione dei due figli piccoli: “Lui ora è fuori per lavoro, vive in Turchia. La sua presenza è molto ridotta”.
Poi ha rivelato a sorpresa: “Credo che lui abbia persone sbagliate intorno. Persone che non l’hanno fatto avvicinare ai figli o alla moglie. Lui ha un animo buono, e il problema è che si fa influenzare facilmente da chi ha intorno. Se hai un problema o delle dipendenze, fatti aiutare”.
