Venerdì 4 ottobre a “Tale e quale show”, ci sarà un ospite d’eccezione nella giuria, Pupo. Il presentatore classe ’55, esordì come cantante negli anni ’70 con l’album “Come sei bella”. Tuttavia, il grande successo della sua carriera resta “Gelato al cioccolato”, seguito da “Su di noi”. Negli anni ’90, però, il cantante affiancò alla carriera nel mondo della musica, quella da presentatore tv. Nel corso del tempo, tuttavia, di Pupo si è parlato molto anche riguardo alle sue relazioni amorose, in particolare a causa della sua bigamia
Pupo e la bigamia: “Amo le mie due donne”
Pupo, infatti, non ha mai nascosto la sua bigamia. Sposatosi nel ’74 con Anna Ghinazzi, il cantante ha avuto due figli dalla moglie. Tuttavia, dal 1989 ha intrapreso anche una relazione stabile con la sua Personal Manager Patricia Abati, dalla quale ha avuto un’altra figlia. Recentemente, Pupo, senza peli sulla lunga, ha parlato delle sue due donne. “Amo le mie due donne. Tutto questo mi ha dato molto più di quanto mi abbia tolto”. Il cantante, inoltre, ha anche una quarta figlia avuta con una fan e riconosciuta solo 7 anni dopo la sua nascita.
Riguardo alle polemiche sulla bigamia, invece, il cantante svela: “Se voi conosceste la mia famiglia e le mie figlie e voleste fare un paragone con quelli di altri colleghi la discussione finirebbe subito. Perché ho una famiglia esemplare. Tutte persone normali, il più anormale sono io. Amo le mie compagne, sono innamorato pazzamente di loro. Faccio l’amore con loro allo stesso modo, in maniera normale”.
Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker cerca fidanzato: l’identikit del suo uomo ideale
Il racconto della mamma a letto con un altro uomo
La bigamia, inoltre, secondo il cantante e conduttore Pupo, è dovuta ad un ricordo spiacevole della mamma, che scoprì a letto con un altro uomo quando aveva 12 anni. “All’inizio ci rimasi male. La colpa di come sono sentimentalmente è sua. Tradì papà con un paio di uomini, non di più. Da grande ho capito, perdonato. Lui era il postino del paese, giocava d’azzardo e faceva mancare i soldi alla famiglia, non era facile stargli accanto”.
Pupo, tra l’altro, raccontò tutto al papà: “Successe un casino, però non si sono mai lasciati. Le cose brutte non so tenerle dentro. Anche a dei miei amici ho riferito di aver visto le loro mogli con altri. Non posso tacere, bisogna avvisare, è terribile essere ingannati così”.
