La figlia del rap Eminem aspetta un bambino e, svelarlo, è stato proprio l’artista. La notizia che ha sorpreso i fan di tutto il mondo: il cantante diventerà nonno a 51 anni. L’annuncio è arrivato in modo inatteso nel video musicale del suo ultimo brano, “Temporary” che promette di essere davvero emozionante e commovente.
La figlia di Eminem aspetta un bambino: il videoclip
Nel videoclip, si vede Eminem ricevere dalla figlia, Hailie Jade, una maglia dei Detroit Lions con la scritta “Grandpa”. Visibilmente emozionato e felice, il rapper mostra anche un’ecografia, confermando così la notizia della futura nascita del bambino nonché suo primo nipote. Il rapporto tra Eminem e Hailie è sempre stato molto forte e indissolubile. Nel corso degli anni, il rapper ha dedicato diverse canzoni alla figlia, dimostrando un amore profondo e sincero. “Temporary” è l’ultimo esempio di questo amore incondizionato e speciale, un brano toccante in cui Eminem riflette sulla vita, sull’amore, sulla famiglia e sul passare del tempo.
Un nuovo inizio
Diventare nonno rappresenta un nuovo capitolo nella vita di Eminem e si sa, quando arriva un bambino in famiglia è sempre una gioia e un momento emozionante ed indimenticabile. Dopo aver conquistato il mondo con la sua musica rivoluzionaria e originale, il rapper si appresta a vivere una nuova avventura totalmente diversa e trascendentale, quella di nonno. Un ruolo che lo avvicinerà ancora di più alla sua famiglia e che gli permetterà di scoprire nuovi lati di sé, per certi versi estranei, ma senz’altro emozionanti.